Chirurgia Week Surgery San Gerardo Monza

Chirurgia Week Surgery San Gerardo Monza

 
3.5 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Chirurgia Week Surgery dell'Ospedale San Gerardo di Monza, appartenente all'Azienda Ospedaliera San Gerardo e situato in via G.B. Pergolesi 33, ha come Direttore il Dott. Maro Braga. Il reparto è ubicato al quinto piano del Settore A ed è dotato di 16 posti letto per la Week Surgery. E' possibile contattare il primario della Chirurgia Week Surgery chiamando il numero telefonico 039/2333650. La visita dei parenti è permessa tutti i giorni dalle ore 12.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00. Coordinatore Infermieristico Week Surgery: Serena Picetti.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

La fortuna fa la differenza

Dopo 4 ore da un intervento per varicocele con epidurale, con mancanza totale di sensibilità alla minzione, mio figlio è stato "salvato" da una stupenda infermiera che prontamente, all'ennesima segnalazione di dolore e senso di pesantezza all'addome, è intervenuta inserendo un catetere. Risultato: un litro e 400 ml. di urina in meno di 5 minuti!!!!!!! Il dolore è sparito immediatamente.
Possibile che sia stata l'unica ad accorgersi della necessità di utilizzare un catetere?
Una vescica contiene in media dai 400 ai 600 ml. Chi ha una preparazione adeguata dovrebbe conoscere quanto riferito dalla suddetta infermiera: l'epidurale fa perdere la sensibilità della parte bassa del corpo e la velocità delle flebo produce velocemente urina. INFORMATEVI..

Patologia trattata
Varicocele.


Altri contenuti interessanti su QSalute