Dermatologia Ospedale Como

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Dermatologia dell'Ospedale Sant'Anna di Como, situato nella nuova sede di San Fermo della Battaglia in via Ravona, ha come Direttore responsabile il Dott. Giuseppe Lembo. L'Unità Operativa si occupa della diagnosi e cura delle malattie cutanee, nonchè della diagnosi e terapia delle malattie sessualmente trasmesse (Mts). Effettua in regime ambulatoriale o di day surgery gli interventi di piccola chirurgia cutanea e dispone di apparecchi UvA e UvBnb per il trattamento delle patologie cutanee sensibili alla fototerapia e fotochemioterapia. Svolge inoltre attività nel Centro per la diagnosi e cura della psoriasi ed attività di Balneofototerapia mediante sali del Mar Morto lampade UvBnb. Afferiscono al reparto anche i seguenti ambulatori: Ambulatorio di dermatologia generale; Ambulatorio nevi e oncologia cutanea; Ambulatorio acne; Ambulatorio interdisciplinare vulnologico; Ambulatorio di dermatologia allergologica. Equipe medica di reparto: dott. Ferguglia Guido, dott.ssa Locatelli Amelia, dott. Regazzini Roberto.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

Grazie a tutti gli operatori e al Dott. Regazzini Roberto. Medico di grande esperienza e competenza in dermatologia, mi ha detto che avevo un basalioma e da esito istologico tutto ciò che mi ha detto era esatto. Anche l'intervento è andato tutto bene e per la cura nella fase di convalescenza erano concordi con l'oncologia.
Grazie e speriamo in bene grazie..
Barbara

Patologia trattata
Basalioma.





Altri contenuti interessanti su QSalute