Diabetologia San Filippo Neri

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Diabetologia dell'Ospedale San Filippo Neri di Roma, situato in via Martinotti 20, ha come Direttore il Dott. Alessandro Urbani. Il reparto si occupa della diagnosi e cura del diabete e della prevenzione delle sue complicanze; esegue visite ambulatoriali con dati raccolti su supporto informatico uniforme a moltissimi altri centri diabetologici, e con possibilità d'integrazione con i MMG, ed accoglie inoltre un ambulatorio diabete e gravidanza per evitare possibili complicazioni al parto, sia per la madre che per il neonato. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Anna Maria Cianconi, Anna Gelli; caposala è Tiziana Santucci. Se desideri commentare, consigliare o recensire prestazioni specialistiche, dottori dell'equipe medica di reparto, punti di forza e punti deboli dell'unità sanitaria, errori medici e richiesta danni - rimborsi, racconta qui la tua storia e fai sapere agli altri lettori cosa ti è successo. Confrontati e scopri cosa ne pensano gli altri: l'opinione di ogni paziente è importante.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

paziente

solamente in questo ospedale la mia patologia è stata presa veramente in considerazione, curandomi nella speranza di non farmi arrivare al diabete.

Patologia trattata
iperinsulinemia.





Altri contenuti interessanti su QSalute