Dietologia San Filippo Neri

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Dietologia dell'Ospedale San Filippo Neri di Roma, situato in via Martinotti 20, ha come Responsabile la Dott.ssa Daniela Cappelloni. Il reparto elabora diete per i degenti, fornisce consulenze dietologiche su richiesta del reparto con elaborazione di diete personalizzate sia per particolari patologie sia per esigenze specifiche del degente e supervisiona il Servizio di Ristorazione dell'ospedale. L'ambulatorio di dietologia si occupa invece dei soggetti con patologie che necessitano di dietoterapia specifica, tra cui obesità, disturbi del comportamento alimentare, diabete mellito, sindrome metabolica, dislipidemie, allergie ed intolleranze alimentari, malnutrizione, patologie gastrointestinali ed epatiche, nefropatie. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Silvana Paolini, Giuseppina Basile, Daniela Chiodi, Paola Cionfi, Catia Pietrangeli, Laura Sabatini. Se desideri commentare, consigliare o recensire prestazioni specialistiche, dottori dell'equipe medica di reparto, punti di forza e punti deboli dell'unità sanitaria, errori medici e richiesta danni - rimborsi, racconta qui la tua storia e fai sapere agli altri lettori cosa ti è successo. Confrontati e scopri cosa ne pensano gli altri: l'opinione di ogni paziente è importante.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

paziente

dopo aver frequentato un mini corso molto utile e istruttivo sulla mia patologia, nonchè l'alimentazione adeguata da seguire, ho effettuato la visita e con la dieta assegnata ho perso 5 kg. in due mesi.

Patologia trattata
Sovrappeso.





Altri contenuti interessanti su QSalute