Dietologia Villa Scassi Genova

 
4.5 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Dietologia e Nutrizione Clinica dell'Ospedale Villa Scassi di Genova - Sampierdarena, situato in corso Scassi 1, ha come Responsabile la Dott.ssa Claudia Angelomè. Il reparto è una Struttura Semplice Dipartimentale che si occupa dei processi relativi alla nutrizione. Di particolare rilievo le prestazioni erogate presso l'Ambulatorio endoscopico-chirurgico per il trattamento dell'obesità patologica, rivolto a tutti quei pazienti con obesità patologica che hanno deciso di affrontare il problema con un supporto endoscopico-mininvasivo. Presso l'ambulatorio il paziente viene valutato da un team di specialisti (dietologo, nutrizionista, endocrinologo, gastroenterologo, chirurgo, psichiatra) in grado di proporre la soluzione più consona alle esigenze terapeutiche del paziente e soprattutto un costante follow-up, post procedura, alla base di ogni successo terapeutico.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
4.7  (3)
Assistenza 
 
4.7  (3)
Pulizia 
 
4.3  (3)
Servizi 
 
4.3  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionista Top

Sono stato in visita dalla Dott.ssa Angelomè e sin da subito mi sono sentito a mio agio essendo una persona, oltre che competente, anche molto “umana” sotto tutti i punti di vista!
Con la sua dieta sono riuscito a perdere oltre 3 kg., nonostante sia stato in vacanza e si sa che in vacanza si “lievita” notevolmente.
L’unica nota negativa è che sposteranno il reparto all’ospedale Micone e non potrò più essere seguito da Lei.
D’altronde si sa che in Italia se le cose vanno bene per il verso giusto, devono per forza complicare tutto e farle andare male, complimenti!

Patologia trattata
Limite obesità.


Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Dieta personalizzata

Ho approcciato il servizio di dietologia dell'Ospedale Villa Scassi di Genova nella persona della dottoressa Claudia Angelomè e mi sono trovata (e mi trovo) benissimo.
Un plauso di tutto cuore.

Patologia trattata
Obesità.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Mi sono trovata bene

Ambiente sereno e tranquillo, assistenza infiermeristica ottima. Grande attenzione al paziente e competenza dei medici.

Patologia trattata
Denutrizione da chemioterapia.