Ematologia Ospedale Ancona

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Ematologia clinica dell'Ospedale Umberto I di Ancona, Azienda Ospedaliero-universitaria Ospedali Riuniti situata in Via Conca 71 in località Torrette, ha come Direttore il Prof. Attilio Olivieri. Il reparto svolge le seguenti attività di eccellenza: trapianto di cellule staminali autologhe e allogeniche, convenzionali, aploidentici con condizionamento e non-mieloablativo; terapia cellulare delle emopatie neoplastiche (terapie innovative delle Leucemie Acute Linfoidi e Mieloidi dell'anziano e della Leucemia Mieloide Cronica); terapia sostitutiva enzimatica del morbo di Gaucher; coordinamento del percorso diagnostico-terapeutico della malattia tromboembolica. Consta inoltre di un Centro di controllo della terapia anticoaugulativa orale con software informatico e consulenza degli eventi acuti. Fanno parte dell'equipe della Clinica Ematologica i dirigenti medici Dott.Ssa Capelli Debora, Dott. Gini Guido, Dott.Ssa Mancini Giorgia, Dott. Offidani Massimo, Dott.Ssa Poloni Antonella, Dott.Ssa Rupoli Serena, Dott.Ssa Scortechini Anna Rita, Dott.Ssa Scortechini Ilaria, Dott.Ssa Trappolini Silvia, Dott.Ssa Mancini Stefania (biologa).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti dott.ssa Capelli

Sono la mamma di Cristian Stolnicu, ammalato di Leucemia LMA, il quale sta ricevendo cure nel vostro Reparto. Vorrei ringraziare tutto il personale del Reparto e in particolar modo la DOTT.SSA CAPELLI DEBORA, per la Professionalità e Umanità dimostrate nei confronti di mio figlio; senza dimenticare il modo in con cui dà Forza e Morale a mio figlio per superare questo Difficile Momento...
Ancora un Grande Grazie a Tutti Voi da parte di una mamma che attende con ansia la Guarigione di suo figlio, tra l'altro Papà di 2 bambini.
Con stima, Nina Anca.

Patologia trattata
Leucemia LMA.





Altri contenuti interessanti su QSalute