Emodinamica San Gerardo Monza

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Emodinamica dell'Ospedale San Gerardo di Monza, appartenente all'Azienda Ospedaliera San Gerardo e situato in via G.B. Pergolesi 33, ha come Direttore il Dott. Pietro Vandoni. Il reparto garantisce prestazioni di cardiologia interventistica in elezione e in urgenza in stretta sinergia con la Cardiologia clinica e la Cardiochirurgia del San Gerardo. Oltre all’attività interventistica in sala di emodinamica, i medici dell’Emodinamica svolgono attività ambulatoriale (visite cardiologiche in prericovero per interventi chirurgici non cardiologici, ambulatorio dolore toracico, ambulatorio di emodinamica per il follow up dei casi complessi e ambulatorio dedicato ai pazienti adulti con patologie valvolari o congenite (Pervietà del Forame Ovale, Difetto Interatriale). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Simone Tresoldi, Dott. Ivan Calchera, Dott. Stefano Righetti.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Trattamento pervietà del forame ovale

Mio fratello è stato sottoposto a chiusura di forame ovale pervio; pervietà scoperta a seguito di ischemia transitoria.
E' andato tutto benissimo, l'equipe è stata semplicemente impeccabile e noi tutti non abbiamo parole sufficienti per ringraziare i medici e lo staff che lo ha accolto all'arrivo in sala operatoria.
Grazie.

Patologia trattata
FOP.