Pneumologia Interventistica Cardarelli
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Non me lo aspettavo
Il dottor Giuseppe Failla è un mostro di bravura e di professionalità. I suoi anestesisti non potevano essere migliori.
Ottimo reparto
Ottimo reparto, magistralmente guidato dal dott. Domenico Aronne, professionista eccellente dal volto umano. Tutti i collaboratori hanno dimostrato attenzione al paziente, alle esigenze sia mediche che psicologiche.
Eccellenza
Da circa due mesi stavamo girando per mio padre per una massa polmonare. Nessuno aveva saputo dirci niente. Tutte visite a pagamento senza risultati. Un amico ci ha consigliato di andare al Cardarelli, in particolare ci hanno affidato al dottore Alfonso Pecoraro. Dopo la visita ci ha fatto il day hospital, ed in pochi giorni ha fatto la broncoscopia, durata quasi due ore. Già uscito dalla sala operatoria, ci ha dato il risultato. Il tutto senza pretendere nulla. Ha rifiutato anche un caffè.
Anche gli infermieri Giovanni e Ciro sono stati molto umani e gentili.
Grazie a voi finalmente mio padre è stato operato.
RINGRAZIAMENTI
UN GRAZIE INFINITO AL DOTT. BRUNO DEL PRATO. QUANTA ALTA PROFESSIONALITA'!!! QUANTA UMANITA'. LA COMPETENZA E LA PREPARAZIONE DEL DOTT. DEL PRATO SONO DI ALTO LIVELLO. DOPO QUINDICI GIORNI DI RICOVERO ALL'OSPEDALE MONALDI SENZA RISOLVERE NULLA, PER FORTUNA ABBIAMO CONOSCIUTO IL DOTTOR DEL PRATO, RESPONSABILE DEL REPARTO ENDOSCOPIA BRONCHIALE DEL CARDARELLI, CHE CON GRANDE EFFICIENZA E CONOSCENZA, IN DAY HOSPITAL HA SOTTOPOSTO MIA MAMMA AD UN ESAME DI BRONCOSCOPIA CON AGOBIOPSIA TRANSBRONCHIALE. LA MASSIMA ACCURATEZZA E PRECISIONE CON CUI IL DOTT. DEL PRATO HA ESEGUITO L'ESAME HA DATO LA POSSIBILITA' DI GIUNGERE FINALMENTE AD UN DIAGNOSI, NONOSTANTE CI FOSSERO POCHE POSSIBILITA', VISTO IL DIFFICILE RAGGIUNGIMENTO DI CELLULE SOSPETTE. QUELLO CHE RITENGO COMUNQUE SOTTOLINEARE, A PARTE LA PROFESSIONALITA, è LA DISPONIBILITA', LA CORDIALITA' L'UMANITA' E LA PASSIONE CHE TANTO CONTRADDISTINGUONO IL DOTT. DEL PRATO.
TUTTO LO STAFF DA LUI GESTITO E' OTTIMO.
Altri contenuti interessanti su QSalute