Geriatria Santa Chiara Trento

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Geriatria dell'Ospedale Santa Chiara di Trento, situato in Largo Medaglie d'Oro 1, ha come Direttore la Dott.ssa Anna Casanova. Il reparto si occupa della gestione clinica degli anziani fragili con patologie acute in condizioni complesse per comorbilità e disabilità. Le prestazioni sono erogate in regime di degenza, di Day Hospital ed ambulatoriale, tramite l'ambulatorio del deterioramento cognitivo e quello di diagnostica della sincope. Svolge inoltre prestazioni attraverso l'Unità Valutativa Multidisciplinare e l'Unità Valutativa Alzheimer UVA. Afferisce alla Geriatria la Struttura Semplice di riabilitazione motoria e osteoarticolare geriatrica. Telefono segreteria di reparto: 0461/903387. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Alessandro Costa, Paolo Faes, Maria Giovanna Fratton, Fabrizia Gelpi, Francesca Omizzolo, Armando Orlacchio, Teresa Sicà, Gianni Tava, Renato Turco, Vania Zaetta, Claudia Rais.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Meglio di così non potete fare!

Ringrazio infinitamente tutto il reparto di Geriatria B per la gentilezza e il modo in cui si prendono cura dei nostri cari.
Cura farmacologica idonea, ma soprattutto tantissimo amore.

Patologia trattata
Covid-19.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Assistenza ottima

Esprimo la mia gratitudine per l'assistenza sanitaria da parte della unità di Geriatria del dott. Noro e personale medico e paramedico, con caposala Zanella Paolo. Personale gentile, umano, competente nell'assistere la mia cara mamma Furlani Lina.
Con gratitudine,
Milena

Patologia trattata
Caduta persona anziana.