Dettagli Recensione
Ricovero per tumore pleura
Vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine al personale dell'ospedale di Santa Chiara, in particolare al reparto di Geriatria B, dove ho trascorso quasi un mese della mia vita. 
In un momento di grande vulnerabilità e paura, ho trovato conforto e sicurezza grazie alla professionalità e umanità dei medici, delle infermiere, delle operatrici OSS e delle ragazze tirocinanti.
La loro dedizione e impegno sono stati fondamentali per la mia cura e il mio recupero, e mi hanno fatto sentire vista e ascoltata come persona, non solo come paziente.
Tuttavia, vorrei anche esprimere la mia delusione per alcune carenze che ho riscontrato durante la mia degenza. La manutenzione dell'ospedale potrebbe essere migliorata, con comodini rotti, problemi con l'acqua del bagno copri wc rotto, e maniglioni non adeguati. Inoltre, le pulizie pessime quotidiane potrebbero essere più accurate e frequenti. E il cibo della mensa immangiabile spero che possano trovare un modo per renderlo più appetibile.
Spero che queste osservazioni possano essere utili per migliorare la qualità dei servizi offerti dall'ospedale.
Ma soprattutto, vorrei ringraziare nuovamente il personale del reparto di Geriatria B per la loro professionalità, empatia e umanità. Siete stati un'oasi in un momento di grande bisogno, e vi sarò eternamente grata.
Grazie di cuore,
Annunziata Montella
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute