Oncologia 2 Ospedale San Martino Genova
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Sono morto la settimana scorsa, anziché da anni
Cara Dottoressa Stefania Vecchio,
Sono morto la settimana scorsa, anziché molti anni fa.
Curato con un’attenzione encomiabile, senza risparmio di energie e di mezzi, con un garbo e una sensibilità rari, me ne sono andato serenamente:
senza rimpianto, perché so che Lei ha fatto tutto il possibile;
senza rammarico, perché ho capito di aver scelto il meglio, ove essere curato;
senza rincrescimento, perché la Sua lotta contro il male, è stata senza tregua;
senza sofferenza, perché ogni giorno che Lei mi ha regalato, lo è stato di gioia e non di dolore.
Adesso sono in un posto, dove mi è possibile trasformare la riconoscenza, in gesti concreti, così che posso restituirLe, quello che mi ha dato.
Se Lei sarà felice e starà bene, potrà dare ad altri, quello che ha donato a me: il periodo di tempo più prezioso e felice, di tutta la mia vita terrena.
Un albergo a 5 stelle, non un semplice ospedale
Mio marito Angelo,proveniente da una pessima esperienza al PS, è stato ricoverato presso questo reparto in attesa di trasferimento in altro. Ci siamo trovati molto bene per l assistenza da 10 e lode prestata da tutto il personale medico- infermieristico - OSS e delle pulizie. Sono tutti umani e favolosi.
Grazie.
Isabella e Angelo
Plauso al gruppo melanoma
Da circa due anni sono in cura per un melanoma al polmone sinistro al IV stadio e altro melanoma all'arto inferiore sinistro (coscia). Sono seguito dall'inizio dalla Dott.ssa Enrica Tanda, della quale mi piace sottolineare, oltre una eccezionale professionalità, grande disponibilità, cortesia e umanità. Non finirò mai di ringraziarLa unitamente a tutto il personale medico e infermieristico del reparto prelievi e reparti terapie. Vorrei anche fare presente che, nonostante la difficile situazione causa pandemia, non ho mai avuto ritardi nelle terapie.
Melanoma arto inferiore sx (coscia).
Grazie IST
Grazie allo staff della dottoressa Queirolo, sono due anni che mi stanno curando un melanoma. Grazie per la professionalità, gentilezza, disponibilità e simpatia grazie alle quali mi sono sentita coccolata e compresa. Non smetterò mai di ringraziare!!!
Un grazie particolare alla dottoressa Picasso che mi ha sempre seguita, facendomi sentire a mio agio.
Grazie infinite.
Altri contenuti interessanti su QSalute