Ospedale San Martino di Genova

Grazie IST

Grazie allo staff della dottoressa Queirolo, sono due anni che mi stanno curando un melanoma. Grazie per la professionalità, gentilezza, disponibilità e simpatia grazie alle quali mi sono sentita coccolata e compresa. Non smetterò mai di ringraziare!!!
Un grazie particolare alla dottoressa Picasso che mi ha sempre seguita, facendomi sentire a mio agio.
Grazie infinite.

Melanoma.

Inviato da Giovanna Spanò
05 Aprile, 2019
Sono 14 anni che esco ed entro all'istituto per tumori maledetti al seno e ho sempre trovato medici ed infermieri meravigliosi, sono degli Angeli sia al 3° piano che al 5° piano ponente del S. Martino.
Grazie con tutto il cuore.
Inviato da Matilde Parodi
23 Gennaio, 2020
Sono Parodi Matilde. Da due anni e più sono seguita dallo staff che cura il melanoma. È stato un fulmine a ciel sereno. Mi sono trovata ad essere malata e, ancora adesso, ho un grande rifiuto nell'accettare la mia condizione nonostante le cose siano nella norma. Ho avuto una grande fortuna nell'essere accolta da una equipe di dottori giovani e preparati che svolgono la loro professione con conoscenza e coscienza. Il mio ringraziamento va a tutti loro e alla dott.ssa Enrica Tanda, che ogni volta mi accoglie con un grande sorriso e grande dolcezza. Il colmo è che mi sento una bambina che riceve comprensione ed aiuto. GRAZIE INFINITE!!! SIETE UNA MERAVIGLIA! È BELLO SAPERE E SPERARE che il futuro sia con questi dottori.
Con GRANDE STIMA e (permettetemi) GRANDE AFFETTO,
Mati