Oncologia 2 Ospedale San Martino Genova

Oncologia 2 Ospedale San Martino Genova

Il reparto di Oncologia 2 dell'Ospedale San Martino e Cliniche Universitarie Convenzionate di Genova, situato in Largo Rosanna Benzi 10, ha come Direttore il Dott. Pronzato Paolo. Le aree di interesse per patologia riguardano principalmente le neoplasie mammarie (S.S. Sviluppo di Terapie Innovative), Pleuro-Polmonari (S.S.Tumori polmonari), Cervico - Cefaliche, del tratto Gastro-Enterico, i Tumori Cerebrali, il Melanoma. E' anche attiva una linea di ricerca e formazione dedicata alla comunicazione in oncologia. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Bighin Claudia, Chiara Silvana, Del Mastro Lucia (responsabile S.S. Sviluppo di Terapie Innovative), Grossi Francesco (Responsabile Struttura Semplice Tumori polmonari), Miglietta Loredana, Queirolo Paola, Valenti Guglielmo, Vecchio Stefania.

Grazie IST

Grazie allo staff della dottoressa Queirolo, sono due anni che mi stanno curando un melanoma. Grazie per la professionalità, gentilezza, disponibilità e simpatia grazie alle quali mi sono sentita coccolata e compresa. Non smetterò mai di ringraziare!!!
Un grazie particolare alla dottoressa Picasso che mi ha sempre seguita, facendomi sentire a mio agio.
Grazie infinite.

Melanoma.