Medical Service Pinerolo

Indirizzo
via Martiri del XXI 110, Pinerolo (TO)
Telefono
0121.395128 - 0121.323680 - 3934900718
La Medical Service Sas è situata in via Martiri del XXI a Pinerolo in provincia di Torino. Si tratta di una struttura privata che svolge attività di Day Surgery di tipo C e dotata di due posti letto, sotto la direzione sanitaria del dott. Pasquale Cardona, laureato in Medicina e Chirurgia ed in possesso della specializzazione in Oculistica e in Medicina Legale e delle Assicurazioni. La struttura eroga prestazioni inerentemente alla chirurgia generale, ortopedia, otorinolaringoiatria e oculistica, l'unica specialità già attualmente attiva. La Medical Service dispone di un ambulatorio medico-oculistico, di una sala d'attesa, di una sala di preparazione agli interventi chirurgici, di una sala operatoria, di una sala di risveglio ed una camera di degenza con servizi. È inoltre prevista la possibilità di soggiornare in un appartamento con camera e servizi nel periodo pre e post-chirurgico.

Chirurgia della cataratta

Molto bene.
Intervento di sostituzione del cristallino eseguito con maestria e molto velocemente, ma con la necessaria scrupolosità.
Post intervento regolare, mi sono attenuto alle indicazioni ricevute, sono stato attento ai colliri antibiotici da mettere e ho ripreso una visione incredibilmente nitida delle cose.
Grazie, ottimo centro.

Cataratta.