Medicina 2 Ospedale Savona

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina interna 2, gastroenterologia ed endoscopia digestiva dell'Ospedale San Paolo di Savona, situato in Via Genova 30, ha come Direttore il prof. Roberto Testa. Il reparto è una Struttura Complessa ad indirizzo gastroenterologico ed epatologico, cui afferiscono la Struttura semplice Gastroenterologia ed Epatologia (responsabile dr. Alessandro Grasso), la Struttura semplice Servizio di Endoscopia Digestiva Savona (responsabile dr. Hugo Martines). Il reparto gestisce inoltre il Centro Dipartimentale Epatologico. Dirigenti medici: Dr. Franco Dagnino, Dr. Alessandro Grasso, Dr. Hugo Martines, Dr. Pietro Nurra, Dr.ssa Maria Anna Palombino, Dr.ssa Maria Cristina Pistone, Dr.ssa Monica Pivari, Dr.ssa Elsa Sferrazzo, Dr. Enrico Zunino.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

DH medicina II - gastroenterologia

Ricoverato in day hospital dal 1999 a tutto oggi, sono stato seguito nella mia malattia Morbo di crohn da vari dottori, Rosone, Dagnino, Grasso, Pistone e, da ultimo, dalla dott.ssa Malfatti Federica, che in tutti questi anni con il loro impegno e le loro cure mi hanno reso possibile una qualità della vita più che accettabile.
Un particolare ringraziamento all'infermiera Macciò Elda (ora in pensione) e alla attuale infermiera Sig.ra OLIMPIA.

Patologia trattata
Morbo di Crohn con fistole anali e stenosi intestinali.



Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Pancreatite acuta a ferragosto

Ero in vacanza a Spotorno ed il giorno di Ferragosto sono stata ricoverata a Savona per una pancreatite acuta causata dai calcoli alla cistifellea.
Sono stata curata con grande professionalità e umanità. Un ringraziamento particolare al dottor Nurra.

Patologia trattata
Pancreatite acuta in colelitiasi.


Altri contenuti interessanti su QSalute