Rianimazione Ospedale Savona

Rianimazione Ospedale Savona

Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale San Paolo di Savona, situato in Via Genova 30, ha come Direttore il Dott. Paolo Marin (sostituto). Il reparto è una Struttura Complessa che garantisce servizio di anestesia per le sale operatorie ed attività degenziale di Terapia Intensiva di I e II livello. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott. Paolo Marin (responsabile S.S. Ambulatorio e Prericovero Centralizzato), dott.ssa Paola Panizza (responsabile Blocco Operatorio Centralizzato), dott.ssa Daniela Masoni (responsabile Area Intensiva), dott.ssa Giuliana Maria Baldi, dott. Simone Bazurro, dott. Mirco Bella, dott. Luigi Borgatelli, dott.ssa Marta Broda, dott. Giuseppe Bruzzone, dott.ssa Sara Carlevaro, dott. Paolo Cortese, dott.ssa Elena Ferrari, dott.ssa Paola Furione, dott. Andrea Galanti Occulti, dott.ssa Marzia Martinotti, dott. Paolo Minuto, dott.ssa Chiara Morando, dott.ssa Francesca Nuti, dott.ssa Cristina Pozzo, dott.ssa Sarah Paola Roverato, dott.ssa Antonia Siri, dott.ssa Sabrina Vernero, dott.ssa Manuela Zunino.

Ottima assistenza, grazie

Il dottor Paolo Cortese è un angelo: professionale, bravissimo, umano e disponibile.
Grazie di tutto e buon lavoro a tutto il reparto.

Intervento chirurgico oncologico.

Per sempre grazie

Sono letteralmente stata salvata dalla tempestività dello staff di pronto soccorso e dalle idonee cure dell'equipe di Rianimazione, dove sono stata ricoverata 15 giorni. Ho trovato professionisti eccezionali che grazie alla loro esperienza ed alle loro competenze mi hanno tirata fuori da una situazione che poteva avere esito tragico.
GRAZIE.

Sepsi.

GRAZIE!!!

Desidero esprimere un GRAZIE in toto al Primario, al Vice-Primario, ai Dottori e Dottoresse, al personale Paramedico, a tutti i collaboratori per l'eccellenza professionale in simbiosi alla grande umanità! Mi sento miracolato!!! Sono stato vicino (due volte) a "partire" ed oggi - luglio 2014 - sono in piedi ed ho ripreso la mia attività artistica!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! A TUTTI!!!

Miastenia oculare GRAVIS (annessa alla respirazione ed alle gambe).