Rianimazione Ospedale Savona

Rianimazione Ospedale Savona

Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale San Paolo di Savona, situato in Via Genova 30, ha come Direttore il Dott. Brunello Brunetto. Il reparto è una Struttura Complessa che garantisce servizio di anestesia per le sale operatorie ed attività degenziale di Terapia Intensiva di I e II livello. Afferiscono al reparto le seguenti Strutture Semplici: S.S. Terapia intensiva e rianimazione: Responsabile dr. Claudio Vaira; S.S. Anestesia in Day Surgery: Responsabile dr.ssa Simonetta Monici; S.S. Anestesia Ostetrica, Pediatrica e Partoanalgesia: Responsabile dr. Massimo Vaira; S.S. Assistenza intensiva extra ospedaliera: Responsabile dr. Giancarlo Gobbi; S.S. Terapia semintensiva: Responsabile dr. Gianni Folco; S.S. Gestione e coordinamento Blocco operatorio Cairo: Responsabile dr. Enrico Testini; S.S. Gestione del Blocco operatorio Ospedale Savona: Responsabile dr. Fulvio Falco; S.S. Gestione del dolore acuto: Responsabile dr. Davide Rebizzo. Staff medico: Amedeo Attilio, Bruzzone Giuseppe, De Salvo Patrizia, Falco Fulvio, Freccero Daniela, Furione Paola, Guglielmero Sandra, Manitto Roberto, Monici Simonetta, Nuti Francesca, Panizza Paola, Rebizzo Davide, Roverato Sara, Salomone Mauro, Siri Antonia, Testini Mauro, Torti Maria, Vaira Massimo, Winer Yehuda.

GRAZIE!!!

Desidero esprimere un GRAZIE in toto al Primario, al Vice-Primario, ai Dottori e Dottoresse, al personale Paramedico, a tutti i collaboratori per l'eccellenza professionale in simbiosi alla grande umanità! Mi sento miracolato!!! Sono stato vicino (due volte) a "partire" ed oggi - luglio 2014 - sono in piedi ed ho ripreso la mia attività artistica!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! A TUTTI!!!

Miastenia oculare GRAVIS (annessa alla respirazione ed alle gambe).