Oculistica Ospedale Savona

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Oculistica dell'Ospedale San Paolo di Savona, situato in Via Genova 30, ha come Direttore F.F. il Dott. Gian Maria Venturino. Il reparto, riconosciuto con l'attestato di qualità per il trattamento della Degenerazione Maculare Senile, oltre alla chirurgia della cataratta, che costituisce numericamente la maggior parte degli interventi eseguiti, esegue trapianti di cornea, interventi sugli annessi e per il glaucoma, vitrectomie ed interventi per distacco di retina (la U.O. dispone di un vitrectomo ad elevata velocità di taglio con sistema di visualizzazione a grande campo, con argon endolaser), iniezioni intravitreali. L'attività ambulatoriale della Struttura Complessa è prevalentemente dedicata ad esami specialistici di approfondimento diagnostico disponendo oltre alla dotazione strumentale di base di apparecchiature ad alta sensibilità. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Giuseppe Gatti, Dott.ssa Paola Cirafici, Dott. Dino Giubellino, Dott. Giuseppe Sanna, Dott.ssa Cristina Siniscalchi, Dott.ssa Sara Silvia Violanti, Dott. Gian Maria Venturino.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Ho accompagnato mia suocera in reparto al terzo piano per interventi urgenti ai due occhi per cataratta, avvenuti a distanza di 15 giorni uno dall'altro nella prima metà di dicembre 2020.
Abbiamo trovato organizzazione (anche nel ricordarci gentilmente i vari appuntamenti), professionalità in medici ed infermieri ed anche molta umanità.
Ringraziamo per gli interventi riusciti molto bene il Primario dott. Gian Maria Venturino, la dott.ssa Paola Cirafici, la caposala e gli altri dottori ed infermieri tutti.
Menzione particolare per l'infermiera Roggero Silvia, bravissima nella sua professione e persona di una squisitezza davvero difficile da trovare

Patologia trattata
CATARATTA.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Valutazione

Molto gentili e premurosi e pignoli sia i medici che le infermiere/i.
Velocissimi alle accettazioni al pronto soccorso e nel risolvere problemi burocratici derivati dal fatto che io fossi una villeggiante.
Ottimo reparto. Ottimo presidio.

Patologia trattata
Ascesso corneale.