Pronto Soccorso Ospedale Savona

Pronto Soccorso Ospedale Savona

 
2.9 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pronto Soccorso e medicina d'urgenza dell'Ospedale San Paolo di Savona, situato in Via Genova 30, ha come Direttore il Dott. Roberto Lerza. Il reparto è una Struttura Complessa che ha come funzione principale quella di trattare, diagnosticare ed eventualmente indirizzare ai reparti ospedalieri patologie mediche, chirurgiche e traumatologiche. Fanno parte dell'equipe medica: Maria Ghinatti (responsabile SS Osservazione Breve Intensiva), Grazia Guiddo (responsabile SS Triage e Sale Visita), Pierangela Minuto (responsabile SS Degenza in Medicina d’Urgenza), Alessandro Riccardi (responsabile SS Ecografia Clinica d’urgenza), Marina Castelli, Bruno Chiarbonello, Dignetti Paola, Frumento Flavio, Licenziato Marco, Spinola Maria Beatrice, Calvia Alessandro, Ghiglione Valeria, Lagasio Chiara, Malerba Michele, Panariello Maria, Piaggio Filippo, Polletti Piera, Sicbaldi Vera.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
2.9
Competenza 
 
2.3  (3)
Assistenza 
 
2.3  (3)
Pulizia 
 
4.7  (3)
Servizi 
 
2.3  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Ho perso tempo e denaro

Ogni volta che bisogna andare al pronto soccorso di Savona, si sa che non si risolve niente e che si torna a casa con angoscia e un bel ticket da pagare dopo quattro ore di attesa. Complimenti.

Patologia trattata
Mal di stomaco. Vomito e nausea.



Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenti

Mi sono recata in PS perchè avevo da circa un mese un dolore alla nuca che non rispondeva alla terapia antalgica. Come sono arrivata mi hanno misurato la pressione, la temperatura, fatto visita generale e neurologica, elettrocardiogramma. Finito questo sono stata accompagnata a fare TAC e subito dopo RX torace. Tutto nel giro di neanche un'ora. Per me questo reparto è eccellente. Ho trovato tutti rapidi, competenti, gentili. Grazie dr. Arena, dr.ssa Panariello, inf. Assandri. La sanità in Italia funziona bene.

Patologia trattata
Cefalea di tipo trafittivo.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Decesso di mio marito

Mio marito, portato col 118 al pronto soccorso, accolto con codice giallo tramutato in codice Rosso, trattenuto in Astanteria per una notte, dimesso il giorno dopo dicendomi che tutto andava bene, è deceduto il giorno dopo, 1 maggio, all'improvviso. Non riesco a farmene una ragione. Sono in terapia psicologica. Il mio dolore è atroce. Penso che prima di dimettere una persona, si debba porre più attenzione e coscienza.
Matilde Rossocci

Patologia trattata
Il Dottore che ha constatato il decesso, non mi ha saputo precisare la vera causa.



Altri contenuti interessanti su QSalute