Pronto Soccorso Ospedale Savona

3.9

No, non era ansia...

6 ore dopo vengo dimessa con un farmaco per l’ansia, di cui non ho alcun bisogno, e l’ho fatto presente per tre volte.
-lo prenda! Le ho detto di prenderlo.
La dottoressa bionda non è delle più gentili (si fa più fatica ad essere maleducati che educati, rammento).

Ebbene, vorrei portare a conoscenza che la mia mancanza d’aria non era affatto ansia (di cui grazie al cielo non soffro) ma un problema con un medicinale di tipo antibiotico (del quale avevo messo tutti a conoscenza).

Pare che questo effetto sia abbastanza noto e sono stupita che, a quanto pare, non lo fosse a chi mi ha visitata.

Molto insoddisfatta.

Carenza di aria.

Ho perso tempo e denaro

Ogni volta che bisogna andare al pronto soccorso di Savona, si sa che non si risolve niente e che si torna a casa con angoscia e un bel ticket da pagare dopo quattro ore di attesa. Complimenti.

Mal di stomaco. Vomito e nausea.

Decesso di mio marito

Mio marito, portato col 118 al pronto soccorso, accolto con codice giallo tramutato in codice Rosso, trattenuto in Astanteria per una notte, dimesso il giorno dopo dicendomi che tutto andava bene, è deceduto il giorno dopo, 1 maggio, all'improvviso. Non riesco a farmene una ragione. Sono in terapia psicologica. Il mio dolore è atroce. Penso che prima di dimettere una persona, si debba porre più attenzione e coscienza.
Matilde Rossocci

Il Dottore che ha constatato il decesso, non mi ha saputo precisare la vera causa.