Oncologia Ospedale Savona
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Curato per cancro
Oggi, dopo 16 anni, posso dire di aver potuto vivere una vita piena grazie alle cure chemioterapiche e radiologiche somministrate con gentilezza e competenza.
Grazie.
Rivolto a tutti gli oncologi
Come moglie di un paziente dell'ospedale San Paolo, vorrei dare la mia opinione; non posso dire realmente ciò che penso, ma secondo me sono tutti poco umani, seguono troppo dei protocolli senza pensare alla persona, e dovrebbero dire la gravità (quando c'è naturalmente) al paziente o ai famigliari, personalmente li ho trovati tutti troppo vaghi. E poi, se una persona è alla fine, perché continuare a dare speranze continuando le chemioterapie? Detto ciò, umanizzatevi.
Grazie alla dottoressa Sonaglio
Elogi alla dottoressa Claudia Sonaglio, professionista molto educata, attenta e che spiega molto bene la situazione del paziente.
Grazie
Volevo ringraziare di cuore i mie angeli del reparto oncologico San Paolo Savona. Un ringraziamento particolare al Dott. Giorgio Sogno.
Per sempre riconoscente.
Clara Sattanino.
Un ringraziamento di cuore
Un Reparto con la M Maiuscola!!! Ottimo per tutto, competenza, professionalità di TUTTO lo staff che lo compone, per cortesia e, non per ultima, per la dolcezza... che non guasta. GRAZIE A TUTTI VOI per aver aiutato mio padre, porgendo le Vostre attenzioni nei suoi riguardi! Grazie di cuore a Tutti.
Grazie a tutti voi del reparto
Da un anno ormai sono in cura nel reparto diretto da Marco Benasso, mi trovo molto bene e tutto il personale, medici ed infermieri, sono gentilissimi, umani e attenti. Per me è una grande famiglia e credo questo fondamentale per un malato oncologico. A volte sento che alcuni pazienti patiscono le attese dei prelievi ematologici, ma posso garantire che l'intero staff si dà molto da fare per cercare di ridurre i tempi.
I vantaggi di un ospedale di dimensioni modeste sono proprio questi, mi è capitato addirittura che chiamino a casa per comunicazioni importanti o per ricordarmi appuntamenti e visite.
Voglio ringraziare tutti gli angeli del reparto che, in ogni occasione, mi sono sempre vicini. Siete e sarete sempre indimenticabili!
Altri contenuti interessanti su QSalute