Psicologia San Gerardo Monza

Il reparto di Psicologia clinica dell'Ospedale San Gerardo di Monza, appartenente all'Azienda Ospedaliera San Gerardo e situato in via G.B. Pergolesi 33, è ubicato presso la palazzina di Villa Serena. Il reparto è una Struttura Semplice Dipartimentale (SSD) che opera con metodo multidisciplinare, orienta le attività di ambito psicologico alla presa in carico dei bisogni clinici di valutazione, cura, riabilitazione e delle fragilità della persona nell'intero ciclo di vita, collaborando con altre unità operative e svolgendo interventi integrati con l'assistenza di primo livello di medicina generale e le aree specialistiche.

Ansia e stato depressivo

Nella mia esperienza personale ho riscontrato poca attenzione verso chi non sta bene, dato che attendo una risposta via email dalla psicologa da più di due settimane per fissare appuntamenti; questo nonostante mi abbia detto che dovrei fare una cura farmacologica vista la gravità della situazione. Ho fatto solo 2 incontri in cui niente mi è stato detto, a parte che mi doveva dare 3 appuntamenti con altri psicologi e doveva parlare con lo psichiatra per la mia situazione.

Ansia e stato depressivo in peggioramento.