Medicina Nucleare Villa Scassi Genova

Medicina Nucleare Villa Scassi Genova

Il reparto di Medicina Nucleare dell'Ospedale Villa Scassi di Genova - Sampierdarena, situato in corso Scassi 1, ha come Direttore il Dott. Augusto Manzara. Il reparto, centro di riferimento dell’ Ospedale Gaslini per le indagini scintigrafiche su pazienti pediatrici, è una Struttura Semplice Dipartimentale situata al Padiglione 10 che si sviluppa su tre piani ed è dotata di: 1 gamma camera tomografica a grande campo a una testata di rilevazione; 2 gamma camere a doppia testata di rilevazione a geometria variabile; 1 densitometro total body; 2 sonde intraoperatorie; 1 gamma counter automatico; 3 preparatori automatici Brioria; 1 cappa a flusso laminare; 1 isolatore cellulare in classe A.

Il mio salvatore

Stavo per finire in sedia a rotelle, ma grazie al dottor Augusto Manzara cammino con le mie gambe e in meno di 1 mese ho abbandonato le stampelle. Sono in cura da lui da quasi 2 anni. È una persona molto scrupolosa.

Ipovitaminosi da malassorbimento e coxoartrosi bilaterale.