Medicina Trasfusionale San Filippo Neri

Medicina Trasfusionale San Filippo Neri

Il reparto di Medicina Trasfusionale - Centro SIMT dell'Ospedale San Filippo Neri di Roma, situato in via Martinotti 20, ha come Responsabile la Dott.ssa Maria Alba Stigliano. Il reparto svolge l'attività di raccolta di sangue da donatori sia occasionali che periodici, svolta in collaborazione con l'Associazione Donatori Volontari di Sangue San Filippo EMA.S.F., offrendo un servizio che produce e distribuisce oltre 50.000 unità di emocomponenti l'anno. Per informazioni chiamare i numeri di telefono 06/33062905- 2279- 2912. Il centro è attivo per donazioni in aferesi multicomponenti tutti i giorni feriali dalle ore 8.00 alle 12.00. Domenica e nei festivi dalle ore 8.00 alle 11.00.

4.9

ECCELLENTE CENTRO DONAZIONI

Eccellente centro donazioni di Roma Nord. Personale attento alle esigenze del donatore. Ambiente molto pulito e confortevole.
Una pecca: la zona colazione, dedicata al "recupero delle energie", non sempre è fornita di alimenti per tutti, ma chiedendo al personale, si prodigano ad accontentare la richiesta.

DONAZIONE SANGUE.

STRUTTURA MERAVIGLIOSA

Sono entrato a far parte di questa famiglia nel 2002 e con amore ho sempre donato periodicamente il sangue.
Grazie alla cortesia, alla professionalità e all'accoglienza di tutti i membre del reparto, ci si sente come a casa, e quando si esce da li ci si sta "una favola".
Spero di poter tornare al più presto.
Vi adoro. Un abbraccio.

DONAZIONE SANGUE.

Donare è prendere, non perdere!

In seguito ad un intervento di isterectomia totale, ho smesso di essere anemica e quindi ho approfittato per diventare donatrice!!! Beh, questa è una delle esperienze più "appaganti" che io abbia avuto! Mi sono trovata subito bene all'interno del reparto di Medicina trasfusionale, sia come organizzazione che come accoglienza! Ho trovato cordialità e professionalità! E' più di un anno che sono donatrice e ne sono orgogliosa.
Un grazie a tutti gli operatori.

Donazione volontaria.

Socio donatore

Ottimo reparto. Nuovo, pulito e ben organizzato per far star sereno il donatore.
Vai a donare, non aver paura.
Una volta fatto ti senti meglio... dentro.

Donazione sangue.