Neurochirurgia Ospedale Belluno

Neurochirurgia Ospedale Belluno

 
4.9 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neurochirurgia dell'Ospedale San Martino di Belluno, situato in Viale Europa 22, ha come Direttore il Dott. Franco Ferracci (UOC Neurologia). Il reparto esegue le proprie prestazioni in regime di ricovero ed ambulatoriale, con gli ambulatori che afferiscono al reparto di Neurologia e che si trovano al piano attico dell'Ospedale. Il martedì e il giovedì è attivo dalle ore 10:00 alle ore 13:00, all’interno della sezione di Neurochirurgia, un ambulatorio sito al 6° piano del padiglione medico, al quale accedono utenti inviati dal medico curante, o da altri ospedali (previa prenotazione al CUP). All’interno del reparto degenze trovano allocazione numero 7 posti letto gestiti dai Medici Neurochirurghi che operano in convenzione quali appartenenti alla U.O di Neurochirurgia di Treviso.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ernia del disco

Voglio anch'io poter dare il mio contributo recensivo per ringraziare di cuore lo staff medico di neurochirurgia di Treviso, in particolare il dott. BARATTO, che mi ha operato presso l'ospedale di Belluno, per la sua bravura e la sua umanità da 10 e lode. Ringrazio anche lo staff infermieristico del reparto di neurochirurgia di Belluno per la pazienza e disponibilità.

Patologia trattata
Ernia del disco L5- S1.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

La mia totale fiducia nei medici

Sono stata operata il 19 Maggio 2014 di meningioma al nervo ottico dell'occhio destro che mi stava portando via rapidamente la vista. L'intervento è stato fatto dal Dott. Baratto e Dott. Ciccarino all'ospedale San Martino di Belluno, dove ho trovato un'assistenza e un'attenzione che meritano di essere segnalate. Ringrazio sentitamente tutti: dai medici alle infermiere, dalle OSS agli addetti alle pulizie. GRAZIE!

Patologia trattata
Asportazione di meningioma per via craniotomica fronto-temporale destra. Referto istologico negativo.


Altri contenuti interessanti su QSalute