Neurologia Ospedale Belluno

Il reparto di Neurologia e Stroke Unit dell'Ospedale San Martino di Belluno, situato in Viale Europa 22, ha come Direttore il Dott. Corrado Marchini. Il reparto opera in regime di degenza, con 25 posti letto, di Day Hospital, per l'esecuzione di tossina botulinica e di rachicentesi per studio liquorale, ed ambulatoriale, tramite l'ambulatorio generale ed ambulatori dedicati. In quello Generale si eseguono visite per tutte le patologie, ed in particolare per cefalee, epilessia, patologie cerebrovascolari, neuropatie periferiche, dolore neuropatico, malattie neuromuscolari, demenze, centro valutazione Alzheimer; negli ambulatori dedicati si effettuano visite neurologiche per sclerosi multipla e per Morbo di Parkinson e disordini del movimento. Il reparto offre inoltre un servizio importante di Neurofisiopatologia. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Manrico Gentile, Rosa Maria Candeago, Franco Ferracci, Sandro Zambito Marsala, Manuela Gioulis. Il reparto si avvale inoltre della collaborazione di una psicologa, di nutrizionisti, logopedista e di medici fisiatri e fisioterapisti, essendo dotato anche di una palestra attrezzata per la riabilitazione motoria.

Crisi epilettica nel sonno..

Primo episodio di crisi epilettica in sonno (cui ha assistito la moglie) non piu' avuto durante la degenza in reparto, dal quale sono stato dimesso dopo 3 giorni.
Vorrei esprimere la mia stima e la mia gratitudine a tutti i medici, in particolare alla dott.ssa Candeago e al dott. Manrico Gentile, per la professionalità e l'umanità dimostrate. Un grazie a tutto il personale paramedico per la competenza, la gentilezza e le premure. Grazie mille...

Primo episodio di crisi epilettica nel sonno.

Professionalità e cortesia- dr.ssa Candeago

La mia mamma è stata ricoverata in questo reparto due volte. Vorrei esprimere la mia stima e la mia gratitudine a tutti i medici, in particolare alla dott.ssa Candeago per la professionalità e l'umanità dimostrate. Un grazie a tutto il personale paramedico per la competenza, la gentilezza e le premure. Grazie a Rita a Titti e a tutte le altre di cui non conosco il nome.

Infarto cerebrale.