Ginecologia Ospedale Belluno

Ginecologia Ospedale Belluno

 
4.8 (10)
Scrivi Recensione
Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale San Martino di Belluno, situato in Viale Europa 22, ha come Direttore il dott. Fabio Gianpaolo Tandurella. Il reparto eroga prestazioni di chirurgia endoscopica e laparotomica, di chirurgia della patologia benigna, di chirurgia oncologica ed effettua anche attività di Pronto Soccorso ostetrico-ginecologico. Quasi tutte le prestazioni per le donne in gravidanza sono gratuite e l'impegnativa del medico di medicina generale è necessaria solo per le prestazioni colpocitologiche (PAP-TEST, colposcopia etc.); per tutte le altre l'accesso è diretto. Attività ambulatoriale: ambulatorio ostetrico; ambulatorio ginecologico; ambulatorio screening colpocitologico e colposcopia; ambulatorio di oncologia ginecologica; ambulatorio di uroginecologia; ambulatorio di ecografia ginecologica; ambulatorio esterno di Agordo ostetricia e ginecologia. Sono inoltre offerti un servizio di isteroscopia ambulatoriale diagnostica e chirurgica grazie al quale viene eseguito contestualmente alla diagnosi, e senza ricorso ad anestesia, il trattamento della maggior parte delle patologie benigne della cavità uterine; un servizio di diagnosi prenatale, ove viene offerto lo screening delle cromosomopatie del primo trimestre mediante test combinato e la diagnosi prenatale invasiva (mediante amniocentesi e villocentesi); un servizio di Sonoisterosalpingografia, che attraverso l'ecografia e senza ricorrere all'esposizione da raggi X della tradizionale isterosalpingografia, consente lo studio della pervietà delle tube (nell'ambito di accertamenti per infertilità). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Ignazio Rigoni, Manuela Paris, Geremia Russo, Paolo La Rosa, Anna Travaglini, Luca Di Martino, Mara Scarton, Francesco Secundo. Coordinatrice ostetrica: Rossella Branco.

Recensioni dei pazienti

10 recensioni

 
(9)
 
(1)
3 stelle
 
(0)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.8
 
4.9  (10)
 
5.0  (10)
 
4.6  (10)
 
4.5  (10)

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto ottimo!

Un reparto di cui andare fieri! Ambiente confortevole, pulito; personale gentile, disponibile, competente! Devo ringraziare di cuore tutti i medici, in particolare il dott. Geremia Russo che mi segue da anni, per la professionalità e umanità che lo contraddistinguono. Sembra di stare in famiglia in mezzo a persone solari che sanno metterti a tuo agio!
Bravi, ottimo gruppo di lavoro.

Patologia trattata
Cisti ovarica.



Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dottor Lo Re il top!

Sono paziente del dott. Antonino Lo Re da 4 anni, mi ha seguita sia prima che durante tutta la mia prima gravidanza: oltre ad essere un medico competente e professionale, è anche persona molto gentile, umana e simpatica.
Lo consiglio vivamente a chi è alla ricerca di un eccellente ginecologo.

Patologia trattata
Problemi fertilità e parto.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ringraziamenti

Grazie di cuore al dott. Russo, alla equipe di sala operatoria e all'anestesista Fanta, per avermi permesso di mettere alla luce il terzo figlio con taglio cesareo.

Patologia trattata
Parto.

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

SONO FELICE: SONO MAMMA

RINGRAZIO DI CUORE IL DOTTOR LO RE, PERSONA COMPETENTE E STRAORDINARIA ANCHE DAL LATO UMANO. SONO STATA SEGUITA DAL DITTOR LO RE IN TUTTA LA GRAVIDANZA. IL GIORNO DEL PARTO DEL PICCOLO FRANCESCO HO AVUTO LA FORTUNA DI AVERLO LI CON ME. GRAZIE A TUTTO IL REPARTO DI GINECOLOGIA OSTETRICIA DELL'OSPEDALE SAN MARTINO DI BELLUNO. UN GRAZIE GRANDE AL REPARTO DI GINECOLOGIA E OSTETRICIA DELL'OSPEDALE DI PIEVE DI CADORE, IN PARTICOLARE ALLA BIOLOGA. GRAZIE, GRAZIE A VOI SONO UNA FELICE MAMMA E MIO MARITO UN FELICE PAPÀ.
UN RICORDO, UNA PREGHIERA SPECIALE PER MANUELA.
DOLORES

Patologia trattata
PROBLEMI DI FERTILITÀ.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Direttore dott. Lo Re, dott. Russo e staff

Voglio ringraziare il primario dott. Lo Re ed il dott. Russo perché non sono solo degli ottimi professionisti, ma anche splendide persone nel lato umano. Dobbiamo essere fieri che ci siano ancora medici come loro. Un grazie anche a tutta l'equipe.
Arianna

Patologia trattata
Parto cesareo ed asportazione fibroma.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto- dott. Lo Re

Ho subìto 2 interventi in questo ospedale per curare la mia infertilità.
Il dottor Lo Re é un medico capace e preparato, devo a lui la possibilità di aver avuto la mia bambina.
Il personale é ottimo, il team si vede che é una vera equipe medica dove si va d'accordo
Consiglio a tutte questo reparto dove ci si sente a casa in un ambiente familiare
L'ospedale di Belluno deve essere fiero di avere questo reparto come suo fiore all'occhiello.

Patologia trattata
Infertilità.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Il mio secondo parto- dott. Lo Re

Sono stata ricoverata a maggio del 2011 per il parto della mia seconda bamabina. Essendo un parto indotto ho potuto scegliere l'ospedale a cui affidarmi, e anche se vivo in provincia di Vicenza, ho scelto questo ospedale perchè ho moltissima fiducia del Dott. Lo Re, mio ginecologo da anni. Ne avevo già sentito parlare molto bene di questo ospedale e mi sono affidata a loro con serena tranquillità. Tutti, davvero tutti, sono stati gentili e premurosi. La struttura non è molto grande ma sembra di essere quasi a casa tua. Un doveroso grazie al Dott. Lo Re che anche nella mia seconda gravidanza mi ha accompagnato e rassicurato sempre.

Patologia trattata
parto.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Elogio dott. Lo Re e staff

In questo reparto ho riscontrato ottima assistenza e competenza. Il primario dottor Antonino Lo Re è medico competente, professionale e persona di spiccata umanita'. Il personale infermieristico è accogliente e preparato, coordinato da una caposala capace.

Patologia trattata
Infertilità.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Intervento ginecologico

Sono stata ricoverata per 5 giorni e mezzo nel reparto di ostetricia e ginecologia a marzo 2011, per un intervento chirurgico.
Il mio ginecologo di riferimento per le due gravidanze è stato il dottor Lo Re per cui, pur abitando in un paesino della provincia di Vicenza, mi sono affidata a lui anche per l'intervento. Ed è stata la scelta più saggia che abbiamo fatto io e mio marito.
La struttura è un'ex villa trasformata in reparto ospedaliero, antica è vero, ma in compenso ti sembra di non essere in ospedale.
Dalla finestra della mia camera vedevo vette innevate, un piccolo parco con scoiattoli che cercavano il cibo... non so se sarei stata così tranquilla e come avrei fatto a sopportare il post-intervento se non ci fosse stato quel panorama. E che cosa dire del reparto? Infermiere gentilissime, sempre di corsa ma efficaci, efficienti e sempre pronte a una parola gentile o ad un sorriso. Dell'equipe medica ho conosciuto solo alcuni medici, alcuni gentili e competenti, altri simpatici e competenti. In sala operatoria tutte sono state rassicuranti e cordiali e l'anestesista è stata attenta e premurosa, oltre il suo dovere. Il cibo viene preparato da una cucina interna ed è ottimo, ho girato vari ospedali nella mia vita ma non ho mai mangiato così bene. C'è pure "Casa Tua" una struttura di accoglienza per chi ti assiste, se viene da lontano. Che dire ancora? Se dovete, provatelo. Ma soprattutto GRAZIE.

Patologia trattata
chirurgica ginecologica.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

intervento ginecologico

Sono stata ricoverata a novembre per un day ospital nel reparto di ginecologia
il personale è davvero gentile; in sala operatoria la preparazione prima dell'intervento è davvero unica, non ti senti un numero ma una persona, ti chiamano per nome e si assicurano che tu stia bene. Ringrazio la capo sala, le infermiere (purtroppo non ricordo i loro nomi), l'anestesista dott. Fant, il dott. Russo ed il primario.
Dolente nota è solo la struttura, un pochino vecchiotta.

Patologia trattata
ginecologica.


Altri contenuti interessanti su QSalute