Ginecologia Ospedale Belluno

Parto cesareo

Parto cesareo a novembre 2018, il mio terzo parto. Il dottor Geremia Russo è davvero il miglior dottore del mondo!!! Competente, umano, attento.. Un grazie a lui, alla dottoressa Anna Travaglini e alle ostetriche!!!
Un grazie da parte mia e dalle mie tre creature!

Parto cesareo.

ISTEROSCOPIA

Sono stata ricoverata nel reparto di Ginecologia per un intervento di isteroscopia e devo assolutamente ringraziare il dottor Geremia Russo, l'anestesista e tutto il personale del reparto per la professionalità e la competenza.

POLIPO ENDOMETRIALE.

Reparto Ginecologia e Ostetricia

Voglio innanzitutto ringraziare l'intero staff del reparto Ginecologia - Ostetricia di Belluno per la grande disponibilità e competenza, in particolar modo i miei ringraziamenti vanno al direttore Dott. Fabio Gianpaolo Tandurella, che ho avuto la fortuna di incontrare e che mi ha operata. Persona di Alta Professionalità, ma anche di grande tatto e umanità nei miei momenti difficili, con le sue parole in grado di risollevarmi dandomi speranza e soprattutto fiducia.
Un'altra persona altamente qualificata nel suo lavoro è la coordinatrice ostetrica Michela Casagrande, con cui ho avuto il primo approccio per il ricovero: anche lei con grande tatto si rapporta alle persone che sono sempre angosciate quando devono fare degli interventi, e con il suo modo di operare verbalmente mette tranquillità.
Un grande grazie al reparto, tutti altamente professionali.

Annessiectomia bilaterale laparoscopica + isteroscopia diagnostica con prelievo di tessuto endometriale con tecnica VABRA.

Infinite grazie e complimenti

Ho subìto un intervento importante di urgenza. Faccio i miei complimenti ai medici che mi hanno seguita in reparto Chirurgia e a tutto il personale di reparto. La Dottoressa Manigrasso è stata bravissima ed inoltre ha dimostrato grande umanità e sensibilità.
In seguito all’intervento hanno riscontrato un fibroma e mi sono state fatte tutte le visite post operatorie.
Ho avuto la fortuna di essere seguita dal Dott. Gianpaolo Tandurella che, oltre la bravura, con tanta premura ha fatto tutti gli accertamenti e analisi ulteriori, al fine di non lasciare spazio ad alcun dubbio.
Una struttura ospedaliera degni di tale nome. Grazie di cuore.

Ulcera perforata/ peritonite;
fibroma uterino.

Grazie grazie grazie

Un profondo ringraziamento a tutta l'équipe del reparto di ostetrica-ginecologia di Belluno. Ho avuto un intervento importante e, nonostante la paura, la preoccupazione e aggiungiamoci anche il COVID-19, ho trovato veramente delle persone SPECIALI, professionali, attente, rassicuranti ed empatiche.
Grazie grazie grazie a tutti, ma proprio a tutti!!!

Isterectomia.

Reparto ottimo!

Un reparto di cui andare fieri! Ambiente confortevole, pulito; personale gentile, disponibile, competente! Devo ringraziare di cuore tutti i medici, in particolare il dott. Geremia Russo che mi segue da anni, per la professionalità e umanità che lo contraddistinguono. Sembra di stare in famiglia in mezzo a persone solari che sanno metterti a tuo agio!
Bravi, ottimo gruppo di lavoro.

Cisti ovarica.

Dottor Lo Re il top!

Sono paziente del dott. Antonino Lo Re da 4 anni, mi ha seguita sia prima che durante tutta la mia prima gravidanza: oltre ad essere un medico competente e professionale, è anche persona molto gentile, umana e simpatica.
Lo consiglio vivamente a chi è alla ricerca di un eccellente ginecologo.

Problemi fertilità e parto.

Grazie di cuore al dott. Russo, alla equipe di sala operatoria e all'anestesista Fanta, per avermi permesso di mettere alla luce il terzo figlio con taglio cesareo.

Parto.

SONO FELICE: SONO MAMMA

RINGRAZIO DI CUORE IL DOTTOR LO RE, PERSONA COMPETENTE E STRAORDINARIA ANCHE DAL LATO UMANO. SONO STATA SEGUITA DAL DITTOR LO RE IN TUTTA LA GRAVIDANZA. IL GIORNO DEL PARTO DEL PICCOLO FRANCESCO HO AVUTO LA FORTUNA DI AVERLO LI CON ME. GRAZIE A TUTTO IL REPARTO DI GINECOLOGIA OSTETRICIA DELL'OSPEDALE SAN MARTINO DI BELLUNO. UN GRAZIE GRANDE AL REPARTO DI GINECOLOGIA E OSTETRICIA DELL'OSPEDALE DI PIEVE DI CADORE, IN PARTICOLARE ALLA BIOLOGA. GRAZIE, GRAZIE A VOI SONO UNA FELICE MAMMA E MIO MARITO UN FELICE PAPÀ.
UN RICORDO, UNA PREGHIERA SPECIALE PER MANUELA.
DOLORES

PROBLEMI DI FERTILITÀ.

Direttore dott. Lo Re, dott. Russo e staff

Voglio ringraziare il primario dott. Lo Re ed il dott. Russo perché non sono solo degli ottimi professionisti, ma anche splendide persone nel lato umano. Dobbiamo essere fieri che ci siano ancora medici come loro. Un grazie anche a tutta l'equipe.
Arianna

Parto cesareo ed asportazione fibroma.

Ottimo reparto- dott. Lo Re

Ho subìto 2 interventi in questo ospedale per curare la mia infertilità.
Il dottor Lo Re é un medico capace e preparato, devo a lui la possibilità di aver avuto la mia bambina.
Il personale é ottimo, il team si vede che é una vera equipe medica dove si va d'accordo
Consiglio a tutte questo reparto dove ci si sente a casa in un ambiente familiare
L'ospedale di Belluno deve essere fiero di avere questo reparto come suo fiore all'occhiello.

Infertilità.

Il mio secondo parto- dott. Lo Re

Sono stata ricoverata a maggio del 2011 per il parto della mia seconda bamabina. Essendo un parto indotto ho potuto scegliere l'ospedale a cui affidarmi, e anche se vivo in provincia di Vicenza, ho scelto questo ospedale perchè ho moltissima fiducia del Dott. Lo Re, mio ginecologo da anni. Ne avevo già sentito parlare molto bene di questo ospedale e mi sono affidata a loro con serena tranquillità. Tutti, davvero tutti, sono stati gentili e premurosi. La struttura non è molto grande ma sembra di essere quasi a casa tua. Un doveroso grazie al Dott. Lo Re che anche nella mia seconda gravidanza mi ha accompagnato e rassicurato sempre.

Parto.

Elogio dott. Lo Re e staff

In questo reparto ho riscontrato ottima assistenza e competenza. Il primario dottor Antonino Lo Re è medico competente, professionale e persona di spiccata umanita'. Il personale infermieristico è accogliente e preparato, coordinato da una caposala capace.

Infertilità.

Intervento ginecologico

Sono stata ricoverata per 5 giorni e mezzo nel reparto di ostetricia e ginecologia a marzo 2011, per un intervento chirurgico.
Il mio ginecologo di riferimento per le due gravidanze è stato il dottor Lo Re per cui, pur abitando in un paesino della provincia di Vicenza, mi sono affidata a lui anche per l'intervento. Ed è stata la scelta più saggia che abbiamo fatto io e mio marito.
La struttura è un'ex villa trasformata in reparto ospedaliero, antica è vero, ma in compenso ti sembra di non essere in ospedale.
Dalla finestra della mia camera vedevo vette innevate, un piccolo parco con scoiattoli che cercavano il cibo... non so se sarei stata così tranquilla e come avrei fatto a sopportare il post-intervento se non ci fosse stato quel panorama. E che cosa dire del reparto? Infermiere gentilissime, sempre di corsa ma efficaci, efficienti e sempre pronte a una parola gentile o ad un sorriso. Dell'equipe medica ho conosciuto solo alcuni medici, alcuni gentili e competenti, altri simpatici e competenti. In sala operatoria tutte sono state rassicuranti e cordiali e l'anestesista è stata attenta e premurosa, oltre il suo dovere. Il cibo viene preparato da una cucina interna ed è ottimo, ho girato vari ospedali nella mia vita ma non ho mai mangiato così bene. C'è pure "Casa Tua" una struttura di accoglienza per chi ti assiste, se viene da lontano. Che dire ancora? Se dovete, provatelo. Ma soprattutto GRAZIE.

chirurgica ginecologica.