Ospedale di Belluno

Intervento ginecologico

Sono stata ricoverata per 5 giorni e mezzo nel reparto di ostetricia e ginecologia a marzo 2011, per un intervento chirurgico.
Il mio ginecologo di riferimento per le due gravidanze è stato il dottor Lo Re per cui, pur abitando in un paesino della provincia di Vicenza, mi sono affidata a lui anche per l'intervento. Ed è stata la scelta più saggia che abbiamo fatto io e mio marito.
La struttura è un'ex villa trasformata in reparto ospedaliero, antica è vero, ma in compenso ti sembra di non essere in ospedale.
Dalla finestra della mia camera vedevo vette innevate, un piccolo parco con scoiattoli che cercavano il cibo... non so se sarei stata così tranquilla e come avrei fatto a sopportare il post-intervento se non ci fosse stato quel panorama. E che cosa dire del reparto? Infermiere gentilissime, sempre di corsa ma efficaci, efficienti e sempre pronte a una parola gentile o ad un sorriso. Dell'equipe medica ho conosciuto solo alcuni medici, alcuni gentili e competenti, altri simpatici e competenti. In sala operatoria tutte sono state rassicuranti e cordiali e l'anestesista è stata attenta e premurosa, oltre il suo dovere. Il cibo viene preparato da una cucina interna ed è ottimo, ho girato vari ospedali nella mia vita ma non ho mai mangiato così bene. C'è pure "Casa Tua" una struttura di accoglienza per chi ti assiste, se viene da lontano. Che dire ancora? Se dovete, provatelo. Ma soprattutto GRAZIE.

chirurgica ginecologica.