Cure Palliative Ospedale Belluno

Cure Palliative Ospedale Belluno

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Terapia Antalgica e Cure palliative dell'Ospedale San Martino di Belluno, situato in Viale Europa 22, ha come Responsabile il Dott. Giuseppe Fornasier. Si tratta di un servizio di assistenza domiciliare e ambulatoriale erogata a persone affette da patologia caratterizzata da una inarrestabile evoluzione e da una prognosi infausta, che non risponde più ai trattamenti specifici ( definizione Legge 38/2010). Si rivolge inoltre a tutte quelle situazioni in cui il dolore è difficile da controllare con gli approcci più semplici o in cui non si riesca ad inquadrarne bene la causa, quindi non a prescindere a tutti i pazienti con dolore, in quanto molte situazioni possono essere affrontate e risolte con successo dal Medico curante (medico di famiglia) o, a seconda dei casi, con l’intervento di altri specialisti. Contatti Cure Palliative: tel. 0437/516021 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Giuseppe Fornasier, Dagmar Dannhauser, Giuseppe Zanne.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Il 2017 - 2018 è stato un lungo e difficoltoso periodo. Adesso, dopo circa 5 anni, sono a fare un bilancio. Tutto è partito da una visita per sospette emorroidi, dove ho rincontrato il chirurgo Candioli che, inquadrata la situazione, ha subito fatto partire il trenino della sanità bellunese; di vagoni (reparti) ne ho frequentati mio malgrado molti, ma la cooperazione è stata vincente. Il mio grazie va alla scienza, alla professionalità e soprattutto alla grande umanità ricevuta nei reparti di Chirurgia, Anestesia e Rianimazione, Oncologia, Cure Palliative.
Di quest'ultimo ricordo soprattutto la grande umanità dello staff e ringrazio in modo speciale il dottor Giuseppe Fornasier.

Patologia trattata
Adenocarcinoma del retto.