Oncologia Ospedale Belluno

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Oncologia Medica dell'Ospedale San Martino di Belluno, situato in Viale Europa 22, si occupa di tutte le neoplasie benigne e maligne, ha come Direttore il Dott. Fable Zustovich. Il reparto si occupa della diagnosi e trattamento dei tumori solidi e linfomi, tramite l'utilizzo delle più moderne terapie ed è impegnata attivamente nella ricerca clinica sia nazionale che internazionale. Si effettua inoltre attività di follow up specialistico e ci si coordina con l'attività volta al controllo dei sintomi e alla palliazione (cure simultanee, assistenza domiciliare, hospice). Il reparto di degenza comprende 6 posti letto ed è dislocato presso il reparto di Medicina, IV° piano, blocco A, accessibile dall'ingresso principale. La U.O. è inoltre in costante contatto con l'Associazione Donne Operate al Seno. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Caterina Fontanella, Donatella Da Corte Zandatina, Francesco Laveder, Fausto Tuccia.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Il 2017 - 2018 è stato un lungo e difficoltoso periodo. Adesso, dopo circa 5 anni, sono a fare un bilancio. Tutto è partito da una visita per sospette emorroidi, dove ho rincontrato il chirurgo Candioli che, inquadrata la situazione, ha subito fatto partire il trenino della sanità bellunese; di vagoni (reparti) ne ho frequentati mio malgrado molti, ma la cooperazione è stata vincente. Il mio grazie va alla scienza, alla professionalità e soprattutto alla grande umanità ricevuta ai reparti di Chirurgia, di Anestesia e Rianimazione e di Oncologia.
In Oncologia ringrazio soprattutto per l'efficienza dei collaboratori, che mi ha fatta sempre sentire sicura e protetta, cullata da uno stuolo di persone che si prodigavano per farmi star bene.

Patologia trattata
Adenocarcinoma del retto.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Esperienza personale Oncologia San Martino

28.10.2020 - Sono in cura in questo reparto da marzo 2019 e vorrei fare un plauso al team guidato ottimamente e con competenza dal Dott. Zustovich, per la professionalità e umanità dimostrate in questo tempo.
Dopo nefrectomia totale destra, ho qui seguito terapia oncologica iniziale con farmaci biologici e ora con l'immunoterapia.

Patologia trattata
Neoplasia renale con secondarismi a livello polmonare.