Ortopedia Ospedale Belluno

 
4.3 (6)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale San Martino di Belluno, situato in Viale Europa 22, ha come Direttore il Prof. Corrado D’Antimo. Il reparto è una Unità Operativa Autonoma che si occupa della diagnosi e cura di patologie ortopediche primitive e secondarie e del trattamento urgente e/o differibile delle lesioni traumatiche del sistema muscolo- scheletrico. Le prestazioni vengono erogate in regime di ricovero ordinario, di day-surgery ed ambulatoriale. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Stefano Di Fabio, Francesco Dalla Vestra, Giuseppe Lambitelli, Cosimo Salfi, Silvia Trevisani, Victor Hugo A. Sacchet, Luca Zandanel, Matteo Borella.

Recensioni dei pazienti

6 recensioni

 
(4)
 
(1)
3 stelle
 
(0)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.3
 
4.3  (6)
 
4.0  (6)
 
4.3  (6)
 
4.7  (6)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Un ottimo lavoro!

Un ringraziamento al Dott. Giuseppe Lambitelli ed ai suoi assistenti, che con modi spicci ma efficaci hanno realizzato un intervento... PERFETTO. A 2 mesi dallo stesso, ho riacquistato in tempi rapidi il corretto e quasi completo utilizzo del braccio destro.

Patologia trattata
Frattura scomposta polso.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Gentilissimi e professionali

Quarta operazione al ginocchio sinistro, terza ricostruzione del crociato anteriore. A un mese dall'intervento sono in pedi. Non c'è altro da dire. Bravissimi tutti, un grazie a Stefano per la sua pazienza, al dott. Matteo Borella per la sua professionalità e al primario dott. Corrado D'Antimo per come mi ha seguita e per la sua grande professionalità e umanità.

Patologia trattata
Lesione menisco mediale e rottura LCA ginocchio sx.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

OTTIMO REPARTO!

Mio padre ha avuto un brutto incidente e quando tutto ci sembrava inutile, abbiamo incontrato il dottor Salfi, che con la sua immensa disponibilità, professionalità e umiltà, ci ha dato tanta speranza e ad oggi ci sono i risultati a parlare. Vedo mio padre in piedi sulle sue gambe e non mi sembra vero. Non smetterò mai di ringraziare il dottor Salfi in primis, e tutto lo staff di dottori ed infermieri del reparto di Ortopedia dell'ospedale S. Martino di Belluno che si sono presi cura di mio padre e sono stati sempre gentili, comprensibili e disponibili in tutto.
Un immenso GRAZIE! Non mi dimenticherò mai di voi tutti!

Patologia trattata
Frattura di tibia e perone.

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie Dott. Sacchet

Un grazie infinito al Dott. Sacchet:
il 22 febbraio 2018 sono arrivato in ortopedia con dei tagli profondi e bruttissimi su quattro dita della mano destra e il tendine estensore del dito medio reciso. Operato dal Dott. Sacchet in modo perfetto, oggi 5 giugno 2018 ho recuperato al 100% la mano, compreso il dito con il tendine reciso.
Grazie dottore, grazie di cuore.

Patologia trattata
Lesioni dita mano e sutura tendine dito medio.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Figlia di paziente

Mia mamma (62 anni) affetta da insufficienza epatica, è caduta rompendosi femore e polso. Il dottor Salfi ha sconsigliato l'intervento al polso e proposto di fare solamente il femore per non appesantire ulteriormente il fegato.
Il giorno dell'intervento il dottor Di Fabio ha ritenuto opportuno non far uscire dalla sala operatoria mia mamma col polso rotto e ha così operato anche quello.
Mia mamma è deceduta il 14 maggio.

Patologia trattata
Frattura di femore e polso.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ricovero di 30 giorni

Ad agosto 2014 mio marito ha subìto un intervento di osteomielite alla gamba sinistra che da tempo gli creava seri problemi, e che nella nostra città di provenienza (Taranto) non era possibile eseguire. Ma grazie alla professionalità del dott. Salfi è stato possibile procedere. La degenza e' stata molto lunga, ma grazie all'affetto, alla presenza e disponibilità costante degli infermieri e del personale o.s.s., abbiamo sopportato positivamente la lontananza dalla nostra citta' (anche se la continua e ossessionante pioggia aveva spento il nostro umore). Colgo l'occasione per ringraziare coloro i quali hanno rappresentato in quei giorni un volto familiare nelle nostre tristi giornate: Nadia, Tiziana, Lucia, Michele, Alessandro, Dario, Mara, Katia e Elena, le gentilissime signore che distribuivano il cibo e le addette alla pulizia della camera.
Ringrazio anche il dott. Priola del centro trasfusionale e, per finire, ringrazio infinitamente la direzione medica per avermi dato la possibilità di pernottare nella vicina "casa tua" per poter assistere mio marito per tutto il giorno. Ringrazio anche gli infermieri della sala gessi, in particolare Roberto.... Grazie di vero cuore a tutti, vi ricorderemo sempre con affetto e commozione per averci donato un sorriso ogni giorno.
Katia e Paolo Boccuni da Taranto

Patologia trattata
Osteomielite gamba sx.


Altri contenuti interessanti su QSalute