Ortopedia Ospedale Belluno
Recensioni dei pazienti
10 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento su frattura di Maisonneuve
Sono finito in ospedale a luglio 2023 per una frattura della caviglia e del perone per incidente in alta montagna. Ho trovato uno staff affiatato e competente che mi ha preso in carico con cordialità e professionalità, nonostante io provenissi da altra Regione.
Mi sono trovato molto bene. Grazie a tutto il reparto.
Reparto eccellente
Magnifico l'intero staff e gentilissimo il primario Prof. Corrado D’Antimo.
Accoglienza improntata sulla competenza e sull'efficienza (con quel qualcosa in più dato dalla cordialità - non formale - ma affettuosa).
Complimenti e ringraziamenti a tutto il reparto.
Con gratitudine,
Daniela Benori
Grazie al dottor Di Fabio
Ho avuto un problema alla spalla destra. Mi sono trovata benissimo: competenza, professionalità, gentilezza, cura del paziente e assistenza eccellente.
Il dott. Stefano Di Fabio è un chirurgo molto affidabile ed estremamente capace. L'intervento in artroscopia ha reso la terapia per il ripristino della mobilità della spalla breve, anzi brevissima. Grazie a lui a allo staff. Sono stata seguita veramente molto bene.
Degenza
Voglio solo dire grazie al dottor Cosimo Salfi e a tutto lo staff per la loro bravura.
Un ottimo lavoro!
Un ringraziamento al Dott. Giuseppe Lambitelli ed ai suoi assistenti, che con modi spicci ma efficaci hanno realizzato un intervento... PERFETTO. A 2 mesi dallo stesso, ho riacquistato in tempi rapidi il corretto e quasi completo utilizzo del braccio destro.
Gentilissimi e professionali
Quarta operazione al ginocchio sinistro, terza ricostruzione del crociato anteriore. A un mese dall'intervento sono in pedi. Non c'è altro da dire. Bravissimi tutti, un grazie a Stefano per la sua pazienza, al dott. Matteo Borella per la sua professionalità e al primario dott. Corrado D'Antimo per come mi ha seguita e per la sua grande professionalità e umanità.
OTTIMO REPARTO!
Mio padre ha avuto un brutto incidente e quando tutto ci sembrava inutile, abbiamo incontrato il dottor Salfi, che con la sua immensa disponibilità, professionalità e umiltà, ci ha dato tanta speranza e ad oggi ci sono i risultati a parlare. Vedo mio padre in piedi sulle sue gambe e non mi sembra vero. Non smetterò mai di ringraziare il dottor Salfi in primis, e tutto lo staff di dottori ed infermieri del reparto di Ortopedia dell'ospedale S. Martino di Belluno che si sono presi cura di mio padre e sono stati sempre gentili, comprensibili e disponibili in tutto.
Un immenso GRAZIE! Non mi dimenticherò mai di voi tutti!
Grazie Dott. Sacchet
Un grazie infinito al Dott. Sacchet:
il 22 febbraio 2018 sono arrivato in ortopedia con dei tagli profondi e bruttissimi su quattro dita della mano destra e il tendine estensore del dito medio reciso. Operato dal Dott. Sacchet in modo perfetto, oggi 5 giugno 2018 ho recuperato al 100% la mano, compreso il dito con il tendine reciso.
Grazie dottore, grazie di cuore.
Figlia di paziente
Mia mamma (62 anni) affetta da insufficienza epatica, è caduta rompendosi femore e polso. Il dottor Salfi ha sconsigliato l'intervento al polso e proposto di fare solamente il femore per non appesantire ulteriormente il fegato.
Il giorno dell'intervento il dottor Di Fabio ha ritenuto opportuno non far uscire dalla sala operatoria mia mamma col polso rotto e ha così operato anche quello.
Mia mamma è deceduta il 14 maggio.
Ricovero di 30 giorni
Ad agosto 2014 mio marito ha subìto un intervento di osteomielite alla gamba sinistra che da tempo gli creava seri problemi, e che nella nostra città di provenienza (Taranto) non era possibile eseguire. Ma grazie alla professionalità del dott. Salfi è stato possibile procedere. La degenza e' stata molto lunga, ma grazie all'affetto, alla presenza e disponibilità costante degli infermieri e del personale o.s.s., abbiamo sopportato positivamente la lontananza dalla nostra citta' (anche se la continua e ossessionante pioggia aveva spento il nostro umore). Colgo l'occasione per ringraziare coloro i quali hanno rappresentato in quei giorni un volto familiare nelle nostre tristi giornate: Nadia, Tiziana, Lucia, Michele, Alessandro, Dario, Mara, Katia e Elena, le gentilissime signore che distribuivano il cibo e le addette alla pulizia della camera.
Ringrazio anche il dott. Priola del centro trasfusionale e, per finire, ringrazio infinitamente la direzione medica per avermi dato la possibilità di pernottare nella vicina "casa tua" per poter assistere mio marito per tutto il giorno. Ringrazio anche gli infermieri della sala gessi, in particolare Roberto.... Grazie di vero cuore a tutti, vi ricorderemo sempre con affetto e commozione per averci donato un sorriso ogni giorno.
Katia e Paolo Boccuni da Taranto
Altri contenuti interessanti su QSalute