Ospedale di Belluno

Ricovero di 30 giorni

Ad agosto 2014 mio marito ha subìto un intervento di osteomielite alla gamba sinistra che da tempo gli creava seri problemi, e che nella nostra città di provenienza (Taranto) non era possibile eseguire. Ma grazie alla professionalità del dott. Salfi è stato possibile procedere. La degenza e' stata molto lunga, ma grazie all'affetto, alla presenza e disponibilità costante degli infermieri e del personale o.s.s., abbiamo sopportato positivamente la lontananza dalla nostra citta' (anche se la continua e ossessionante pioggia aveva spento il nostro umore). Colgo l'occasione per ringraziare coloro i quali hanno rappresentato in quei giorni un volto familiare nelle nostre tristi giornate: Nadia, Tiziana, Lucia, Michele, Alessandro, Dario, Mara, Katia e Elena, le gentilissime signore che distribuivano il cibo e le addette alla pulizia della camera.
Ringrazio anche il dott. Priola del centro trasfusionale e, per finire, ringrazio infinitamente la direzione medica per avermi dato la possibilità di pernottare nella vicina "casa tua" per poter assistere mio marito per tutto il giorno. Ringrazio anche gli infermieri della sala gessi, in particolare Roberto.... Grazie di vero cuore a tutti, vi ricorderemo sempre con affetto e commozione per averci donato un sorriso ogni giorno.
Katia e Paolo Boccuni da Taranto

Osteomielite gamba sx.