Neuroradiologia Interventistica Istituto Humanitas

Neuroradiologia Interventistica Istituto Humanitas

Il reparto di Neuroradiologia Interventistica dell'Istituto Clinico Humanitas, situato in Via Manzoni 56 a Rozzano in provincia di Milano, ha come Responsabile il Dott. Nunzio Paolo Nuzzi. Il reparto fornisce tutte le prestazioni neuroradiologiche diagnostiche e interventistiche necessarie per la diagnosi e la terapia mini-invasiva delle patologie dell’encefalo e del midollo spinale, principalmente di quelle vascolari. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Daniele Ajello, Dott. Ignazio Divenuto, Dott. Claudio Sicuso.

Embolizzazione FAVd

Il prof. Nunzio Paolo Nuzzi, nonostante le difficoltà di una situazione molto impegnativa e caso rarissimo (in altre realtà e altri professionisti mi avevano assicurato non ci fosse soluzione), è intervenuto risolvendo il problema. Ho incontrato un medico molto competente, professionale e nello stesso tempo estremamente umano.

Fistola cavernosa bilaterale cerebrale.