Neuroradiologia San Filippo Neri

Il reparto di Neuroradiologia dell'Ospedale San Filippo Neri di Roma, situato in via Martinotti 20, ha come Direttore la Dott.ssa Donatella Pantoli. Il reparto è una struttura semplice dipartimentale UOSD che svolge le sue prestazioni in collaborazione stretta coi reparti di Neurologia e Neurochirurgia, svolgendo attività di diagnostica e di terapia tramite procedure di Neuroradiologia Interventistica. Tra le apparecchiature il TC Multidetettore, Risonanza Magnetica di ultima generazione ed Angiografia digitale rotazionale.

Grandi medici

La Dr.ssa Donatella Pantoli ed il Dr. Daniel Konda, splendidi esecutori dell'intervento di Radiologia Interventistica (embolizzazione della sacca aneurismatica) avvenuto il 2/6/2020, hanno continuato a supportarmi, mettendosi a disposizione, nei lunghi 15 giorni di prognosi e di degenza in Rianimazione di mia moglie, per aggiornamenti e notizie che, altrimenti, non avrei mai potuto avere!
La Dr.ssa Pantoli mi disse che c'era la probabilità che mia moglie sarebbe potuta uscire dall'ospedale con le proprie gambe!!!
Grazie Dottoressa, quel giorno è dietro l'angolo: uscirà con le sue gambe il 16 di luglio!
Non solo grandi medici, ma grandi persone che non dimenticherò mai!!!

Rottura aneurisma cerebrale.