Neuroradiologia San Gerardo Monza

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neuroradiologia dell'Ospedale San Gerardo di Monza, appartenente all'Azienda Ospedaliera San Gerardo e situato in via G.B. Pergolesi 33, ha come Direttore responsabile il Luca Valvassori. Il reparto si occupa dello studio del sistema nervoso centrale, insieme alle strutture viciniori nel distretto cranio e colonna vertebrale. La disciplina va divisa in due componenti, diagnostica ed interventistica. La parte diagnostica studia le patologie afferenti a questa area, adulte e pediatriche nonché prenatali. La parte terapeutica, in espansione, tratta determinate patologiche per via endovascolare o percutanea. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Basso Gianpaolo, Canonico Francesco, Capraro Cristina, Florio Santa, Patassini Mirko, Remida Paolo.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Aneurismi cerebrali

Procedura endovascolare con posizionamento di stent a diversione di flusso, a livello del tratto sovraclinoideo dell'arteria carotide interna di sinistra.

Desidero ringraziare di cuore il dott. Luca Valvassori. Non ci sono parole per descrivere la professionalità, l'altissima competenza e l'umanità di questo dottore... è un Angelo! Ho trovato ottimo anche il reparto, con una equipe molto preparata, tutti molto gentili, dai dottori agli infermieri al personale vario.
Complimenti e grazie.

Patologia trattata
Due aneurismi del tratto sovraclinoideo della carotide interna sx.


Altri contenuti interessanti su QSalute