Dettagli Recensione
Ringraziamento per angiografia cerebrale
Vorrei esprimere la mia più profonda gratitudine all'infermiera signora Meoli Graziella e al Dottor Mirko Patassini per la vostra eccezionale professionalità e gentilezza durante il mio recente ricovero (6 novembre 2025) presso la Neuroradiologia per l'angiografia cerebrale di controllo post-intervento. Vorrei sottolineare che ho già avuto l'opportunità di eseguire un'angiografia cerebrale a febbraio di quest'anno, prima dell'intervento per posizionamento di stent a diversificazione del flusso di aneurisma ricanalizzato dell'arteria celebrale anteriore sinistra(primo trattamento eseguito luglio 2022 altrove in urgenza per pregressa emorragia subaracnoidea) e anche in quell'occasione ho avuto il piacere di incontrare questi due bravi professionisti, il Dottor Patassini e l'infermiera Meoli, che mi hanno dimostrato la stessa professionalità e gentilezza.
Grazie per tutto quello che avete fatto per me, facendomi sentire al sicuro e protetta dentro le pareti dell'ospedale. La vostra competenza e preparazione sono così evidenti e sono grata per l'opportunità di essere assistita da voi. Entrambi siete un vero esempio di dedizione e passione per il vostro lavoro. Siete un grande punto di riferimento e di rassicurazione. Consiglio vivamente questo ospedale a chiunque abbia bisogno di questo tipo di cure. Grazie per la vostra continua disponibilità. Mi auguro di trovarvi sempre nei miei prossimi controlli.
Con vera gratitudine,
Sabrina Moiola
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute