Neurorianimazione Ospedale Brescia

Neurorianimazione Ospedale Brescia

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neuroanestesia e Neurorianimazione dell'Ospedale "Spedali Civili" di Brescia, situato in Piazzale Spedali Civili 1, ha come Responsabile il Prof. Nicola Latronico. Il reparto tratta principalmente condizioni patologiche quali l'emorragia cerebrale, le infezioni gravi del sistema nervoso centrale, il coma dopo l'arresto cardiaco, lo stroke ischemico con alterazioni gravi della coscienza, lo stato di male epilettico, il trauma vertebro-midollare con insufficienza respiratoria, il coma da causa metabolica, la critical illness myopathy and neuropathy, la sindrome di Guillain-Barrè, lo stato critico post-operatorio dopo grandi interventi neurochirurgici. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Francesco Rasulo, Simone Piva. Se desideri commentare, consigliare o recensire prestazioni specialistiche, dottori dell'equipe medica di reparto, punti di forza e punti deboli dell'unità sanitaria, errori medici e richiesta danni - rimborsi, racconta qui la tua storia e fai sapere agli altri lettori cosa ti è successo. Confrontati e scopri cosa ne pensano gli altri: l'opinione di ogni paziente è importante.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti al dott. Rasulo ed infermieri

Nel luglio 2009, per un non tempestivo intervento durante una crisi miastenica, sono stata fortunamente assistita dal dott. Rasulo e dalla sua equipe. Non finirò mai di ringraziarlo per la sua competenza, assistenza ed umanità che non solo mi hanno salvato la vita, ma mi hanno aiutata a recuperare rapidamente.
Anche se in ritardo, colgo l'occasione per ringraziare tutto il personale infermieristico che ha dimostrato grande competenza ed umanità.

Patologia trattata
Crisi respiratoria da Miastenia Gravis




Altri contenuti interessanti su QSalute