Oculistica Villa Scassi Genova

 
3.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Oculistica dell'Ospedale Villa Scassi di Genova - Sampierdarena, situato in corso Scassi 1, ha come Direttore il Dott. Fabio Giacomelli (fabio.giacomelli@asl3.liguria.it). Il reparto costituisce un importante polo di riferimento per la prevenzione, diagnosi e cura delle patologie e dei disturbi della vista. Le due sedi principali della Struttura Complessa (Villa Scassi e Antero Micone) garantiscono infatti assistenza specialistica sia di carattere ambulatoriale sia chirurgica ad un sempre maggior numero di cittadini, di cui sempre più numerosi sono quelli provenienti da altre regioni. Per quanto concerne l’attività non degenziale, si annoverano numerose tipologie di servizi (fluorangiografia, OCT, yag-laser, argon laser, ambulatori specifici su glaucoma, retina e cornea, ecografia, ambulatorio ortottico dalla nascita a 14 anni e ambulatorio strabologico) e vengono effettuati studi della motilità oculare, studi della sensibilità al colore, test di hess-lancaster, consulenze. L’attività ospedaliera, invece, consta soprattutto di interventi di cataratta, glaucoma ed iniezioni intravitreali, chirurgia vitreo retinica e, secondo necessità, chirurgia dei trapianti. Equipe medica: Dott. Michele Altieri, Dott. Claudio Banchero, Dott. Marco Bennio, Dott.ssa Lidia Bocca, Dott.ssa Simonetta Cicinelli, Dott. Mario Facino, Dott.ssa Elena Guglielminetti, Dott.ssa Raffaella Lotti, Dott. Alessandro Magnasco, Dott. Benedetto Mochi, Dott. Carlo Emanuele Pastorino, Dott.ssa Serena Telani.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Visita ortottica bimbo

Ritengo il personale sanitario non medico competente ma quasi niente disponibile e gentile nella comunicazione con i famigliari/ famigliare del bambino preso in cura. In più viene chiesto (28/07/2022) se siamo in possesso di green pass, quando l'obbligo è scaduto. Non è stato comunque controllato.

Patologia trattata
Follow up.