Odontoiatria Cannizzaro

Il reparto di Odontoiatria dell'Ospedale Cannizzaro di Catania, situato in Via Messina 829, ha come Primario il Prof. Giuseppe Licciardello. Il reparto esegue visite odontoiatriche, prestazioni in Regime di Day Surgery, terapie conservative ed endodontiche; si occupa di paradontologia, di gnatologia e di piccola Chirurgia Orale. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Alia Giacomo, Carbone Giancarlo, Cariotti Giuseppe, Morina Giuseppe, Tringali Pietro. Se desideri commentare, consigliare o recensire prestazioni specialistiche, dottori dell'equipe medica di reparto, punti di forza e punti deboli dell'unità sanitaria, errori medici e richiesta danni - rimborsi, racconta qui la tua storia e fai sapere agli altri lettori cosa ti è successo. Confrontati e scopri cosa ne pensano gli altri: l'opinione di ogni paziente è importante.

Alta professionalità

Sono ormai circa 10 anni che vengo seguita in questo reparto, dove ho sempre trovato grande professionalità nonostante un periodo burrascoso diretto da una donna di cui non voglio aggiungere nulla. Sono tutti degli ottimi professionisti, ma sono da sempre rimasta colpita da due giovani odontoiatri, un ragazzo e una ragazza, che con costanza e dedizione sacrificano il loro tempo e mettono a nostro agio noi pazienti i quali, entrando in un reparto del genere, abbiamo sempre paura, dato che aver paura del dentista non è una novità. E sono proprio loro che voglio ringraziare, in particolare il Dott. Privitera e la Dott.ssa Agnone, che nonostante siano odontoiatri volontari e non percepiscano alcun compenso, hanno davvero dimostrato la loro professionalità e competenza. Mi sento fiera nel poter dire questo e auguro a tutti di trovare dei medici così bravi ma, soprattutto, umani come loro. Gli sarò sempre grata, così come anche al personale infermieristico, che con pazienza e costanza gestisce il via vai del reparto. Grazie di cuore a tutti, mi sento di consigliare a chiunque abbia un problema dentale questa struttura.

Granuloma apicale.