Cardiologia Cannizzaro
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Ringraziamento
Presso il reparto ho subìto un intervento di impianto di defibrillatore e pacemaker. Desidero ringraziare tutto lo staff per la professionalità, cordialità e umanità dimostrate.
Molto bravi e professionali
Sono stato ricoverato pensando ad un dolore reumatico; hanno individuato subito un infarto e sono prontamente intervenuti.
L'intervento è stato eseguito con professionalità e competenza.
Dopo pochi giorni, sebbene avessi avuto un infarto grave, sono stato bene.
Mi hanno seguito con attenzione e competenza.
Ottimo anche lo staff infermieristico, sia della sala di terapia intensiva che del reparto.
Un vero grazie a TUTTI.
Ringraziamento particolare
Il 19/09/2016 mi sono recata al pronto soccorso dell'ospedale Cannizzaro per un po' di malore che non avevo mai avuto prima. Dopo i primi accertamenti, che grazie al personale addetto alle registrazioni che ha capito l'urgenza sono stati fatti quasi subito, ho passato tre giorni all'OBI, dove mi è stata diagnosticata una stenosi severa della valvola mitralica. Poi sono stato trasferito nel reparto di cardiologia. Dopo i primi giorni, dove mi sono sentito disorientato, ho avuto modo di conoscere diversi medici molto professionali e di grande competenza. Un particolare plauso va alla Dott.ssa Simona Giubilato, che con la sua gentilezza, professionalità e competenza ha saputo aiutarmi anche moralmente, dimostrandosi una professionista seria e stimata.
Opinione molto positiva
Sono Corrado Gambuzza da NOTO [SR] e mi complimento con tutto lo staff medico e infermieristico per l'efficientissima professionalità. Tengo a puntualizzare che ognuno di loro è indelebile nel mio CUORE. Affettuosi saluti. Un saluto particolare alla Dottoressa Scarabelli, che forse per compatibilità di turni mi è stata la più vicina.
Altri contenuti interessanti su QSalute