Cardiologia Cannizzaro

4.7

Sono arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Cannizzaro in condizioni gravi, ho avuto un arresto cardiaco per un’embolia polmonare. Volevo rivolgere un grazie sincero alla cardiologa di turno dott.ssa Anna Marchese che mi ha praticato un farmaco salvavita, senza il quale non sarei qui. Grazie anche alla professionalità dei rianimatori che con la degenza successiva mi hanno definitivamente riportato alla vita!

- Embolia polmonare.
- Arresto cardiaco.

Ringraziamento particolare

Il 19/09/2016 mi sono recata al pronto soccorso dell'ospedale Cannizzaro per un po' di malore che non avevo mai avuto prima. Dopo i primi accertamenti, che grazie al personale addetto alle registrazioni che ha capito l'urgenza sono stati fatti quasi subito, ho passato tre giorni all'OBI, dove mi è stata diagnosticata una stenosi severa della valvola mitralica. Poi sono stato trasferito nel reparto di cardiologia. Dopo i primi giorni, dove mi sono sentito disorientato, ho avuto modo di conoscere diversi medici molto professionali e di grande competenza. Un particolare plauso va alla Dott.ssa Simona Giubilato, che con la sua gentilezza, professionalità e competenza ha saputo aiutarmi anche moralmente, dimostrandosi una professionista seria e stimata.

Stenosi mitralica serrata e addensamento polmonare.