Rianimazione 2 Cannizzaro

 
4.5 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Rianimazione con TIPO dell'Ospedale Cannizzaro di Catania, situato in Via Messina 829, ha come Responsabile la Dott.ssa Maria Concetta Monea. Il reparto esegue visite anestesiologiche pre-operatorie, visite anestesiologiche per esami contrastografici ed ossigeno terapia iperbarica. L'UOC gestisce anche il reparto di Medicina Protetta che è l'unico al Cannizzaro gestito per "intensità di cure" accogliendo diverse patologie ed essendo collegato nel monitoraggio con la Terapia intensiva post-operatoria (T.I.P.O.). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Aletta Alfio, Alvares Rosaria, Bucolo Gea Erika, Corso Amalia, D’Agata Claudio, L’Abbate Gaetano, Lupo Biagina, Mammana Prospero, Mirabella Cristina, Panasci Orazio, Raciti Marco, Raciti Salvatore, Russo Gianluca, Saporito Erik, Squillaci Salvatore, Tagnese Walter, Tomassini Chiara Eleonora, Toscano Giuseppina Laura, Vaccarisi Enrico, Vasta Andrea Antonio, Vicari Sottosanti Luigi.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
4.3  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
4.7  (3)
Servizi 
 
4.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRAZIE ALLA T.I.P.O.

IL MIO FIDANZATO HA AVUTO UN BRUTTISSIMO INCIDENTE IN MOTO E HA AVUTO MOLTISSIMI TRAUMI (NON DIMENTICHERÒ MAI I CHIRURGHI CHE LO HANNO OPERATO, SONO STATI ECCEZIONALI E NON ESISTE UNA PAROLA AL MONDO PER DESCRIVERE QUANTO SIA FIERA DI LORO E DEL LAVORO SVOLTO).
LA T.I.P.O È STATO UN GRANDE TRAUMA PER NOI, ESSENDO CHE LUI ERA IN UNA BRUTTISSIMA SITUAZIONE, MA QUESTA EQUIPE MERAVIGLIOSA E DI BUON CUORE CI HA DATO TANTA FORZA E NON DIMENTICHERÒ MAI TUTTO QUELLO CHE HANNO FATTO PER IL MIO LUI. LO TRATTAVANO COME UN RE, DALLA BARBA ALLA PULIZIA INDESCRIVIBILE.
UN ENORME GRAZIE DA EMANUELE E NATHANIELLE

Patologia trattata
POLITRAUMA ADDOMINALE.
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

IL PARADISO TERRESTRE

OTTIMA EQUIPE INFERMIERISTICA!!! MEDICI SEMPRE REPERIBILI, UNA VERA "OASI"..

Patologia trattata
TERAPIA INTENSIVA POST OPERATORIA.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Dott.ssa Monea: la battaglia l'ho vinta..

Se la battaglia l'ho vinta è grazie all'ottima equipe che assiste la Dottoressa Maria Concetta Monea, che ringrazio per la professionalita' e pazienza dimostratami..
Giovanni Ruffino.

Patologia trattata
Assistenza post operatoria di intervento di By-pass aorto bifemorale su paziente affetto da enfisema polmonare e narcolessia.



Altri contenuti interessanti su QSalute