Odontoiatria Humanitas Gavazzeni

Odontoiatria Humanitas Gavazzeni

Il reparto di Odontoiatria dell'Istituto Humanitas Gavazzeni, situato a Bergamo in Via Mauro Gavazzeni 21, ha come Responsabile il Dott. Robles Rodriguez Sergio. Il servizio è proposto in forma monospecialistica, ossia è presente un professionista odontoiatra per ogni singola branca di competenza e di specialità nel contesto di un ambiente ospedaliero che, oltre a essere più sicuro, rende possibile, quando necessario, un approccio integrato e multidisciplinare. Il Centro è dotato di 3 studi dentistici ed è allestito con strumentazioni all’avanguardia, che garantiscono elevati standard di qualità, offrendo trattamenti di diagnostica, igiene dentale, odontoiatria conservativa, endodonzia, pedodonzia (odontoiatria pediatrica), patologia speciale odontostomatologica, implantologia, odontoiatria protesica, ortodonzia, gnatologia. È possibile contattare direttamente il Centro Odontoiatrico di Humanitas Gavazzeni al numero di telefono 035/4204900. Equipe medica: Prof. Roberto Weinstein, Dott. Luigi Pellegrino, Dott. Hermann De Bernardis, Dott.ssa Antonella Ferro, Dott. Jason Motta Jones, Dott. Tommaso Ghedini, Dott. Tommaso Weinstein, Dott. Marco Buschini.

Ottimo centro odontoiatrico

Sono odontofobica da anni, ma ho avuto la fortuna di incontrare l'odontoiatra Dott. Marcello Ricca e mi sono trovata benissimo. Mi ha messa a mio agio e non ho sentito praticamente nulla.
Consigliatissimo!

Carie, devitalizzazione dente.