Ospedale CTO di Palermo

 
4.4 (2)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Antonino Cassarà, Palermo
Telefono
091 7801111
Il Presidio ospedaliero CTO è situato a Palermo in Via Antonino Cassarà. Dal 1 settembre 2009 gli ospedali Cervello, Villa Sofia e CTO, Casa del Sole sono stati unificati in un’unica Azienda ospedaliera denominata “Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello”. La struttura del CTO consta delle seguenti tre unità operative: Odontoiatria e Stomatologia (direttore Dott. Galioto Vincenzo); Oculistica (direttore Dott. Pioppo Antonino); Recupero e Riabilitazione Funzionale (direttore Dott. Inzerillo Girolamo). Per prenotazioni, chiamare il CUP unificato al Numero Verde 800.178060. Presso l’Azienda ospedaliera Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello possono essere fornite prestazione ambulatoriali ed indagini diagnostiche e strumentali, oltre che in regime di attività ordinaria, anche in regime di attività libero professionale intra-muraria (ALPI).

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.4
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
3.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Intervento cataratta

Mi sono rivolta all'Oculistica del CTO per operarmi di cataratta (destra).
Mi sono trovata molto bene e il post operatorio è stato assolutamente indolore. Era il mio terrore, invece è stato quasi come non aver fatto l'intervento.
Grazie ai medici di questo reparto e al gentile team di assistenza.

Patologia trattata
Cataratta dx.


Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Odontostomatologia

L'assistenza di pronto soccorso h/24 è davvero una bella iniziativa, mi sono recata io e le mie figlie, a distanza di anni, per delle estrazioni, e ci siamo trovate bene. L'unica pecca é che bisogna andare a Villa Sofia per i disbrighi burocratici... questo vuol dire spostarsi in un altro presidio e fare tre file in tre uffici attigui, per poi ritornare al CTO e avere l'intervento... troppo complicato per chi non è accompagnato, c'é traffico e il parcheggio é a pagamento.
La struttura é vecchia, dovrebbe essere rinnovata, ma il reparto funziona e mi fido.

Patologia trattata
Estrazione dente del giudizio.


Altri contenuti interessanti su QSalute