Ospedale CTO di Palermo

OCULISTICA

Ringraziamento e riconoscenza.
Sono residente in Trentino a Riva del Garda. Nel mese di giugno u.s. ho avuto un distacco del vitreo durante le ferie a Palermo e necessità quindi di intervento urgente al reparto oculistico di via A. Cassarà.
Desidero rivolgere un grazie di cuore al dott. Alberto La Mantia, che mi ha trattata tempestivamente col laser dimostrando professionalità, competenza e gentilezza. Un grazie anche al dott. Francesco Cucci per il suo cortese interessamento.

Distacco del vitreo.

Rivedere i colori e la loro luce...

Mi hanno operato lunedì, decorso operatorio tranquillo. Quando mi hanno tolto la benda mi sono chiesta perché io abbia temporeggiato così tanto, ho ritrovato la luce e i colori, è stata una sensazione emozionante.
Il mio grazie di cuore alla mia dottoressa, al chirurgo e al personale tutto.

Cataratta sx.

Intervento cataratta

Mi sono rivolta all'Oculistica del CTO per operarmi di cataratta (destra).
Mi sono trovata molto bene e il post operatorio è stato assolutamente indolore. Era il mio terrore, invece è stato quasi come non aver fatto l'intervento.
Grazie ai medici di questo reparto e al gentile team di assistenza.

Cataratta dx.