Presidio Territoriale di Bitonto

Indirizzo
Via Giuseppe Comes 31, Bitonto (BA)
Telefono
Il Presidio Territoriale Assistenziale (PTA) di Bitonto è situato in Via Giuseppe Comes 31 e fa parte dell'Azienda Sanitaria Locale della provincia di Bari. La struttura gestisce l'Hospice Aurelio Marena - Fondazione Opera Santi Medici Cosma e Damiano Onluse (30 posti letto in 30 camere, tutte singole con posto letto per un familiare) di via Filieri ed accoglie al suo interno i Day Service di Chirurgia Generale, di Ortopedia, di Diabetologia e di Ipertensione, il Centro Vaccinazioni, il Centro Dialisi ad Assistenza Decentrata (tel. 080/3737365- 7223), il Laboratorio Analisi (tel. 080/3737219) ed i seguenti ambulatori specialistici: Ambulatorio di Dermatologia, Ambulatorio di Diabetologia, Ambulatorio di Endocrinologia, Ambulatorio di Geriatria, Ambulatorio di Medicina Fisica e Riabilitazione, Ambulatorio di Neurologia, Ambulatorio di Oculistica, Ambulatorio di Ortopedia, Ambulatorio di Ostetricia e Ginecologia, Ambulatorio di Otorinolaringoiatria, Ambulatorio di Pediatria, Ambulatorio di Pneumologia, Ambulatorio di Radiologia, Ambulatorio di Reumatologia, Ambulatorio di Urologia, Centro U.V.A. (Unità Valutazione Alzheimer), servizio Anestesia per Day Service Chirurgia - Ortopedia, servizio TAC smdc.

2.4

Primo intervento

Sono andata al primo intervento con l'urgenza per chiedere info se ci fosse una alternativa ad un pronto soccorso dentistico (dato che l'unico che abbiamo al policlinico è anche chiuso la notte e weekend compreso - ah scusate, è aperto solo la mattina) e la signora in questione, che avrebbe dovuto ricevermi ma che mi stava minacciando solo con lo sguardo perchè erano le ore 1:30 di notte, mi dice di andare al policlinico. Io lì rispondo che purtroppo la notte è chiuso, compresi sabato e domenica, e senza farmi finire di parlare continua a dire che dovevo andare al policlinico, al pronto soccorso oculistico però (già, perché chi ti cura i denti sono gli oculisti!). Chiedo la cortesia di poter chiamare e avere conferma (magari mi stavo sbagliando), dato che oltretutto avevo il telefono scarico e mi risponde "che non poteva chiamare perché non era fornita di contatti". Insomma, se hai una urgenza ai denti e ti succede qualcosa di notte, o nel weekend, nella provincia di Bari e credo in tutta la Puglia (come per tante altre cose) puoi solo che sperare! E non devono capitare anche a voi!? Serve un pronto soccorso dentistico funzionante h/24 7 giorni su 7!

Dente spaccato in due.

Chirurgia day service

Intervento di piccola chirurgia ambulatoriale e poi visita di controllo e rimozione dei punti.
Ringrazio per la buona organizzazione dell'ambulatorio e specialmente il dottor Francesco Scauro.
Mi sono trovata bene e sono stata trattata con cortesia ed anche simpatia, che non guasta.

Cisti.

Servizio di cardiologia

13/01/2014 ore 16:00. Sono rimasto veramente dispiaciuto di come io e mio figlio siamo stati trattati dal dottore del servizio di cardiologia dell'ospedale di Bitonto (Bari), una persona maleducata cui praticamente non potevi rivolgere nemmeno una domanda, che con i suoi modi ha fatto piangere e spaventare mio figlio. Non ci sono parole.......!!!!!! Esistono ancora dottori che si comportano così?? Spero che mio figlio non rimanga traumatizzato.

Visita cardiologica.