Ospedali e case di cura a Bari

Primo intervento

Sono andata al primo intervento con l'urgenza per chiedere info se ci fosse una alternativa ad un pronto soccorso dentistico (dato che l'unico che abbiamo al policlinico è anche chiuso la notte e weekend compreso - ah scusate, è aperto solo la mattina) e la signora in questione, che avrebbe dovuto ricevermi ma che mi stava minacciando solo con lo sguardo perchè erano le ore 1:30 di notte, mi dice di andare al policlinico. Io lì rispondo che purtroppo la notte è chiuso, compresi sabato e domenica, e senza farmi finire di parlare continua a dire che dovevo andare al policlinico, al pronto soccorso oculistico però (già, perché chi ti cura i denti sono gli oculisti!). Chiedo la cortesia di poter chiamare e avere conferma (magari mi stavo sbagliando), dato che oltretutto avevo il telefono scarico e mi risponde "che non poteva chiamare perché non era fornita di contatti". Insomma, se hai una urgenza ai denti e ti succede qualcosa di notte, o nel weekend, nella provincia di Bari e credo in tutta la Puglia (come per tante altre cose) puoi solo che sperare! E non devono capitare anche a voi!? Serve un pronto soccorso dentistico funzionante h/24 7 giorni su 7!

Dente spaccato in due.