Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Bari
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Primo intervento

Sono andata al primo intervento con l'urgenza per chiedere info se ci fosse una alternativa ad un pronto soccorso dentistico (dato che l'unico che abbiamo al policlinico è anche chiuso la notte e weekend compreso - ah scusate, è aperto solo la mattina) e la signora in questione, che avrebbe dovuto ricevermi ma che mi stava minacciando solo con lo sguardo perchè erano le ore 1:30 di notte, mi dice di andare al policlinico. Io lì rispondo che purtroppo la notte è chiuso, compresi sabato e domenica, e senza farmi finire di parlare continua a dire che dovevo andare al policlinico, al pronto soccorso oculistico però (già, perché chi ti cura i denti sono gli oculisti!). Chiedo la cortesia di poter chiamare e avere conferma (magari mi stavo sbagliando), dato che oltretutto avevo il telefono scarico e mi risponde "che non poteva chiamare perché non era fornita di contatti". Insomma, se hai una urgenza ai denti e ti succede qualcosa di notte, o nel weekend, nella provincia di Bari e credo in tutta la Puglia (come per tante altre cose) puoi solo che sperare! E non devono capitare anche a voi!? Serve un pronto soccorso dentistico funzionante h/24 7 giorni su 7!

Patologia trattata
Dente spaccato in due.

Commenti

 
 
Per Ordine