Ospedale di Eboli

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
5 (1)
Voto reparti
 
4.7 (47)
Indirizzo
piazza Scuola medica Salernitana, Eboli (SA)
Telefono
0828 362111
L'Ospedale Maria Santissima Addolorata, situato in piazza Scuola medica Salernitana ad Eboli in provincia di Salerno, è Presidio Ospedaliero dell'Azienda Sanitaria Locale Salerno 2. La struttura eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti strutture complesse e strutture semplici aziendali e dipartimentali: anatomia patologica, anestesia e rianimazione, cardiologia e U.T.I.C., chirurgia generale, laboratorio analisi, medicina interna, medicina trasfusionale, nefrologia e dialisi, ortopedia e traumatologia, oculistica, ostetricia e ginecologia, pediatria e nido, pronto soccorso, radiologia, urologia, biologia molecolare, endocrinologia, endoscopia e fisiopatologia respiratoria, geriatria, malattie infettive e alto isolamento, neurologia, odontostomatologia, oncodermovenereologia e medicina delle migrazioni, otorinolaringoiatria.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Cardiologia

Non ero a conoscenza di vivere in uno stato di "blocco Atrio Ventricolare"; rilevato dall'Olter a giugno 2014, ma non confermato dalla Scintigrafia cardiaca sotto sforzo e a riposo..
Arrivai al pronto soccorso il 28/07/2015 per malessere generale ed astenia. All'Ecg mi fu riscontrato un BAV di 3° grado. Condotto a reparto, fui subito trasferito in sala operatoria per immediata E.S. temporanea per via venosa. Monitorato a tutto il 29 ed il 30, si è proceduto all'impianto di pacemaker permanente e alla rimozione dell'elettrocatetere per E.S. temporanea. Il 31 fui dimesso per convalescenza domiciliare... Si parla solo di "malasanità", ma gli operatori del SSN fanno MIRACOLI tutti i giorni senza "propaganda" roboante, in assoluta umiltà!
Grazie ai professori Catalano e Carbone. Grazie a tutto il personale di sala.
Siete grandi. Dio vi benedica e vi compensi!

Patologia trattata
BAV di III grado. Impiantato pacemaker tecnologia Image Ready.
Punti di forza
Alta professionalità operatoria dell'equipe di cardiologia. Immensa disponibilità umana.




Altri contenuti interessanti su QSalute