Ospedale di Sapri

Indirizzo
Via Verdi 23, Sapri (SA)
Telefono
L'Ospedale Dell'Immacolata, situato in Via Verdi 23 a Sapri in provincia di Salerno, è Presidio Ospedaliero dell'Azienda Sanitaria Locale Salerno 3. La struttura eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti unità operative complesse e semplici: Medicina Generale (Day Hospital), Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva, Emodialisi (Day Hospital), Chirurgia Generale e D'Urgenza (Day Hospital e Day Surgery), Cardiologia e UTIC (Day Hospital), Ortopedia e Traumatologia (Day Hospital e Day Surgery), Ostetricia e Ginecologia (Day Hospital e Day Surgery), Pediatria e Nido (Day Hospital), Anestesia e Rianimazione, Patologia Clinica, Radiodiagnostica, Unità Raccolta Sangue.

Reparto Chirurgia generale

Reparto di Chirurgia unico, soprattutto umanità incredibile, in primis del primario dott. Luigi Meucci e, a seguire, di tutti i suoi collaboratori. Grazie a medici, infermieri ed OSS mi sono sentito come in famiglia.
Ho subìto un delicato intervento all'intestino, fortunatamente riuscitissimo, e non finirò mai di ringraziarli tutti.
Resteranno sempre nel mio cuore.

Tumore colon.

Eccellenza reparto Ortopedia

Siamo grati all'equipe di Ortopedia, in particolare al Prof. Attilio Molinaro e al coordinatore Giovanni Gentile per la loro professionalità, competenza e dedizione.

Protesi d'anca.

Competenti e professionali

Sono in vacanza a Palinuro e mi sono recato per un problema rilevante in questo ospedale.
Abito a Milano e devo fare i miei più sinceri complimenti per la professionalità, empatia, disponibilità, organizzazione e gentilezza dimostrate da tutto il personale di questo centro ospedaliero. Credo di poter dire che sia un caso molto raro nella sanità in generale. Grazie ancora.

Dolori al torace post intervento al polmone.

Ematolgia

Reparto Ematologia funzionale, molto efficiente e pulito.
Il Dott. Angelo Doddato inoltre è una persona molto competente, attenta, gentile e di una umanità che non tutti i medici oggi hanno.
Un grazie infinito!

Piastrinopenia.

Ringraziamento equipe medica reparto Chirurgia

Un plauso di gran cuore e un grazie per la perfetta organizzazione dell’intero reparto Chirurgia diretto dal Prof. Luigi Meucci, al gruppo infermieristico, agli OSS e subalterni per la “umana” costante vigile attenzione rivolta al paziente, cosa non solita...Grazie e 10 e lode.

Chirurgia addome.

Gastroscopia

Grazie all'infermiera Antonella che oggi mi è stata molto vicina.
Il dott. Marco Martorano semplicemente eccellente.
Bravi in tutto.
Grazie di vero cuore.

Gastroscopia.

La medicina è fatta da persone

Complimenti per la professionalità del dottor Marco Martorano e della sua equipe fantastica del reparto di gastroenterologia di Sapri.
UMILTÀ E PROFESSIONALITÀ. Ho fatto una gastro + colonscopia con sedazione e non ho sentito niente. Mi è stato asportato un polipo di 2 millimetri, fortunatamente tutto a posto.

Gastrite + Diverticolosi.

GASTROENTEROLOGIA - DOTT. MARTORANO

Consiglio molto il reparto di Gastroenterologia di Sapri perché ha la fortuna di avere delle infermiere preparate, molto disponibili e soprattutto gentilissime. Un grazie soprattutto ad Antonella!
Il Dott. Marco Martorano è una persona eccezionale. Per fortuna (o per sfortuna) abbiamo avuto il piacere di conoscerlo! Oltre ad essere molto bravo nel suo lavoro, è anche molto umano, fa del suo lavoro una missione! Io e mia madre gli saremo sempre grate per la sua eterna disponibilità.
Servirebbero più dottori come lui in questo mondo!
Grazie dottore!

COLONOSCOPIA.

Gastroscopia - dott. Martorano

Eccellente le prestazioni professionali del Dott. Marco Martorano e della sua equipe nelle esecuzione della gastroscopia con sedazione.

Gastroscopia.

Gastroenterologia il top!

Appena effettuata gastroscopia con sedazione con il dottor Martorano. Lo coniglio vivamente! Non ho avuto alcun fastidio o dolore. Gentilissimo il dottore e anche le infermiere!

Prevenzione.