Ospedale di Sapri

Via Verdi 23, Sapri (SA)
L'Ospedale Dell'Immacolata, situato in Via Verdi 23 a Sapri in provincia di Salerno, è Presidio Ospedaliero dell'Azienda Sanitaria Locale Salerno 3. La struttura eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti unità operative complesse e semplici: Medicina Generale (Day Hospital), Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva, Emodialisi (Day Hospital), Chirurgia Generale e D'Urgenza (Day Hospital e Day Surgery), Cardiologia e UTIC (Day Hospital), Ortopedia e Traumatologia (Day Hospital e Day Surgery), Ostetricia e Ginecologia (Day Hospital e Day Surgery), Pediatria e Nido (Day Hospital), Anestesia e Rianimazione, Patologia Clinica, Radiodiagnostica, Unità Raccolta Sangue.

GASTROENTEROLOGIA - DOTT. MARTORANO

Consiglio molto il reparto di Gastroenterologia di Sapri perché ha la fortuna di avere delle infermiere preparate, molto disponibili e soprattutto gentilissime. Un grazie soprattutto ad Antonella!
Il Dott. Marco Martorano è una persona eccezionale. Per fortuna (o per sfortuna) abbiamo avuto il piacere di conoscerlo! Oltre ad essere molto bravo nel suo lavoro, è anche molto umano, fa del suo lavoro una missione! Io e mia madre gli saremo sempre grate per la sua eterna disponibilità.
Servirebbero più dottori come lui in questo mondo!
Grazie dottore!

COLONOSCOPIA.

Gastroscopia - dott. Martorano

Eccellente le prestazioni professionali del Dott. Marco Martorano e della sua equipe nelle esecuzione della gastroscopia con sedazione.

Gastroscopia.

Gastroenterologia il top!

Appena effettuata gastroscopia con sedazione con il dottor Martorano. Lo coniglio vivamente! Non ho avuto alcun fastidio o dolore. Gentilissimo il dottore e anche le infermiere!

Prevenzione.