Casa di Cura Cobellis di Vallo della Lucania

Contrada Badia, Vallo della Lucania (SA)
La Casa di Cura Prof. Dott. Luigi Cobellis è situata in Contrada Badia a Vallo della Lucania in provincia di Salerno. Si tratta di una casa di cura privata polispecialistica, accreditata con il S.S.N. ed autorizzata per 110 posti letto per ricoveri di diagnosi e cura, che offre prestazioni in regime di ricovero ordinario, day hospital e day surgery relative alle seguenti branche: Chirurgia generale, Emodialisi, Medicina generale, Nefrologia, Oculistica, Ortopedia e traumatologia, Ostetricia e ginecologia, Urologia. In regime ambulatoriale la struttura eroga le seguenti prestazioni specialistiche: Cardiologia, Chirurgia generale, Chirurgia plastica, Dermatologia, Ematologia, Endocrinologia, Gastroenterologia, Medicina nucleare, Nefrologia, Neurologia, Oculistica, Oncologia, Ortopedia e traumatologia, Ostetricia e ginecologia, Otorinolaringoiatria, Radiologia, Reumatologia, Urologia. Nel 2011 la Casa di Cura Prof. Dott. Luigi Cobellis ha inoltre assorbito le 32 unità lavorative della Clinica Venosa di Battipaglia, con conseguente riconoscimento di accreditamento di 40 posti letto e corrispondente budget di struttura già riconosciuto alla stessa Clinica Venosa.

Una buona struttura

Cucina ottima, complimenti a chi la gestisce.
Sono stata seguita dalla dott.ssa Milite: competente, professionale, dolce e pure bella! Nelle sfortune a volte si incontrano persone speciali.
La stanza e i bagni sono puliti e accoglienti.

Colite ulcerosa.

Addominoplastica - Dott. Borriello Ciro

Mi sono operata di addominoplastica presso la Clinica Cobellis di Vallo Della Lucania, ove trovato una struttura con personale efficiente e preparato, ed una struttura bellissima ed accogliente.
Il dottore Borriello Ciro, il chirurgo che mi ha operata, si è dimostrato una persona umana e preparatissima nel campo post-bariatrico, nonchè sempre disponibile per la mia salute.

Addominoplastica Post-Bariatrica.

Eccellente

Eccellente Struttura. Si mangia bene (siamo in una casa di cura..), le camere sono spaziose, pulite e confortevoli, c'è grande professionalità seguita da una celerità di cui un paziente ha bisogno.
Non è un hotel, ma è fortemente consigliata.

Varie.

Cistoscopia

Sono stato ricoverato 4 giorni in chirurgia - ala nuova - e sono stato benissimo per tutto: pulizia favolosa 3 volte al giorno; splendido staff di infermieri e portantine, gentilissimi e competenti. Non parliamo poi del Dottor A. Cavaliere, bravissimo, professionale, umano, gentilissimo, lo consiglio a tutti coloro dovessero averne bisogno.
Conclusioni: sono tutti bravi, comprese le dottoresse.
Complimenti e saluti a tutti, F.M.

Cistoscopia rettale.