Casa di Cura Cobellis di Vallo della Lucania

Indirizzo
Contrada Badia, Vallo della Lucania (SA)
Telefono
La Casa di Cura Prof. Dott. Luigi Cobellis è situata in Contrada Badia a Vallo della Lucania in provincia di Salerno. Si tratta di una casa di cura privata polispecialistica, accreditata con il S.S.N. ed autorizzata per 110 posti letto per ricoveri di diagnosi e cura, che offre prestazioni in regime di ricovero ordinario, day hospital e day surgery relative alle seguenti branche: Chirurgia generale, Emodialisi, Medicina generale, Nefrologia, Oculistica, Ortopedia e traumatologia, Ostetricia e ginecologia, Urologia. In regime ambulatoriale la struttura eroga le seguenti prestazioni specialistiche: Cardiologia, Chirurgia generale, Chirurgia plastica, Dermatologia, Ematologia, Endocrinologia, Gastroenterologia, Medicina nucleare, Nefrologia, Neurologia, Oculistica, Oncologia, Ortopedia e traumatologia, Ostetricia e ginecologia, Otorinolaringoiatria, Radiologia, Reumatologia, Urologia. Nel 2011 la Casa di Cura Prof. Dott. Luigi Cobellis ha inoltre assorbito le 32 unità lavorative della Clinica Venosa di Battipaglia, con conseguente riconoscimento di accreditamento di 40 posti letto e corrispondente budget di struttura già riconosciuto alla stessa Clinica Venosa.

4.4

Ringraziamenti all'Urologia

Ringrazio tutti lo staff del reparto Urologia, in primis il dott. Aniello Cavaliere, grande medico e soprattutto persona umana e molto competente nel suo campo.
Clinica a 5 stelle: mangiare ottimo, pulizia ottima, staff assistenziale che mi ha fatto sentire come a casa.

Rimozione stent ureterale (messo in altro ospedale), analisi, RMC, URS per una sospetta lesione (analisi fatte con molto criterio e professionalità).

Referto RM prostata

Ho eseguito in questa struttura una risonanza magnetica alla prostata multiparametrica con MDC.
Per ritirare il referto, dopo un mese ho dovuto minacciare di andare per vie legali!

Prostatite, PSA alto.

Pessima esperienza

Ho ritirato il referto per una scintigrafia ed è stata una odissea; sono stata trattata male nonostante abbia un tumore al seno. Sconsiglio vivamente e consiglio di assumere personale più adeguato.

Tumore al seno.

Percorso obesità

Non è una clinica ma un albergo. Struttura pulitissima, cucina eccellente e personale gentilissimo e disponibile.
Complimenti a tutti.

Obesità.

Struttura 5 Stelle

Sono di Milano e, abitando nel Cilento da 2 anni, ho scoperta una realtà SPETTACOLARE: la Clinica Cobellis di Vallo della Lucania.
Dei grandi professionisti, dai Medici a tutto il personale, ma soprattutto disponibili, simpatici e allegri.
Un grazie anche al Dott. Luigi Cobellis per i saluti a tutti i suoi pazienti.
Continuate così, siete tutti FORMIDABILI!
Paziente 308/A
Grazie ancora a tutti.

Diverse.

Una buona struttura

Cucina ottima, complimenti a chi la gestisce.
Sono stata seguita dalla dott.ssa Milite: competente, professionale, dolce e pure bella! Nelle sfortune a volte si incontrano persone speciali.
La stanza e i bagni sono puliti e accoglienti.

Colite ulcerosa.

Addominoplastica - Dott. Borriello Ciro

Mi sono operata di addominoplastica presso la Clinica Cobellis di Vallo Della Lucania, ove trovato una struttura con personale efficiente e preparato, ed una struttura bellissima ed accogliente.
Il dottore Borriello Ciro, il chirurgo che mi ha operata, si è dimostrato una persona umana e preparatissima nel campo post-bariatrico, nonchè sempre disponibile per la mia salute.

Addominoplastica Post-Bariatrica.

Eccellente

Eccellente Struttura. Si mangia bene (siamo in una casa di cura..), le camere sono spaziose, pulite e confortevoli, c'è grande professionalità seguita da una celerità di cui un paziente ha bisogno.
Non è un hotel, ma è fortemente consigliata.

Varie.

Cistoscopia

Sono stato ricoverato 4 giorni in chirurgia - ala nuova - e sono stato benissimo per tutto: pulizia favolosa 3 volte al giorno; splendido staff di infermieri e portantine, gentilissimi e competenti. Non parliamo poi del Dottor A. Cavaliere, bravissimo, professionale, umano, gentilissimo, lo consiglio a tutti coloro dovessero averne bisogno.
Conclusioni: sono tutti bravi, comprese le dottoresse.
Complimenti e saluti a tutti, F.M.

Cistoscopia rettale.